|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema con collegamento tv HD LED al PC!!
Salve a tutti!!
Ho comprato da poco questa tv: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-32LE5800.jsp Il problema in sostanza è questo: siccome al momento non ho un lettore bluray o simili x vedere film, ho comprato un cavo HDMI da collegare tra TV e PC. Per l'immagine, ok si vede! Per l'audio ho dei problemi. Il collegamento (x l'audio) tra pc e tv è fatto da questi cavi: TV Queste sono le prese disponibili sulla tv: ![]() - Ho provato a collegare il bianco/rosso sulla presa scart (ma quella ke ha i 3 cavi): NON VA! - Ho provato a collegare il bianco/rosso sulla presa audio L e R: NON VA! - Ho provato a collegare solo il jack sulla presa AUDIO IN: NON VA! Come diavolo devo fare?!?!?!?!?:rage: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
che tipo di scheda video hai? l'hdmi invia pure l'audio. ci sono delle schede video con hardware apposta
dovresti installare i driver adatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ti hanno già risposto....
EDIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
nulla di più semplice: prendi il secondo cavo audio che ha postato (quello formato dai due jack 3,5") e ne inserisci uno nell'ingresso verde dietro al tuo computer, e l'altra estremità la inserisce nell'ingresso del tv chiamato AUDIO IN (RGB/DVI)
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
L'audio non viene trasmesso tramite HDMI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
probabilmente non va perchè avrai come predefinito il chip audio della vga... vai in pannello di controllo/suoni/gestisci dispositivi audio e imposta come predefinita la scheda audio del pc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.