|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Problema hard disk maxtor con spazio svanito nel nulla
Ciao a tutti,
in tutti questi anni passati al pc non mi era ancora successo di vedere qualcosa del genere; perciò chiedo aiuto alla comunità nel caso fosse già capitato a qualcuno.. ![]() ho comprato sul mercatino un DiamondMax 20 da 80GB, ma una volta collegato al pc (tramite svariate periferiche usb e diverse mobo) questo mostra all'atto del partizionamento, solo 10,53GB e non trovo una spiegazione a questo fenomeno.. ho provato con gparted, con le seatools, scandisk e chkdsk, ed altre tool , ma niente.. l'hdd risulta performante, sia nei parametri SMART, sia ad una più intensa prova di copia file, ma lo spazio è sempre quello.. Qualcuno ha suggerimenti o simili esperienze??? Ringrazio anticipatamente ![]() ![]() ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Problema di firmware bloccato...
Ho usato HDD CAPACITY RESTORE, via Win XP e la capacità totale è tornata a default.. non mi era mai successo in tanti anni ma è vero anche che c'è sempre una prima volta ![]() Ciao ![]() ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.