|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
[MO-RE e spedizione] Vendo main 1366 Gigabyte X58UD7
Vendo la seguente mainboard socket 1366
Gigabyte GA-X58A-UD7 le caratteristiche le potete leggere al link sottostante e comunque e' una scheda che non ha bisogno di molte presentazioni http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-x58a-ud7_10 la scheda e' perfettamente funzionante; posso, a richiesta, fornire foto e screen della main mentre rulla. Bundle completo come da originale, usata pochissimo con un I7 920 a banchetto, ma senza mai fare overclock spinti, quali azoto, phase ect ect, ma solo per overclocco daily con H70. La scheda ed il suo corredo sono praticamente nuovi come se usciti appena adesso dal negozio Non ho garanzia, ma come detto ne assicuro il perfetto funzionamento che posso anche comprovare. Prezzo richiesto 170 euro non trattatabili + spese spedizione a vs scelta. CODA: 1-gibbodm Preferenza consegna a mano, code veloci, materiale in vendita su altri lidi e quindi ritirabile sempre dalla vendita avvisando chi fosse eventualmente accodato. Per chi fosse interessato ad una accoppiata da veri intenditori vendo anche il banchetto su cui e' montata attualmente, Dimastech Bench/Test Easy V2.5 Nero Grafite in vendita qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307915 Ciao Fabrizio Ultima modifica di Fabbry : 19-01-2011 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
anche se penso inpossibile...ti proponngo la mia mobo x eventuale scambio,la quale e' in garanzia...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della proposta ma come main ho gia' provveduto.
Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero.
Possibile che nessuno sia interessato a questa favolosa main? Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
coda se rev.2
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sorry rev 1
Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduta a gibbodm che mi ha gia ricaricato.
Luneid parte la spedizione Ciao Fabrizio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.