|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
net framework: quale versione?
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la versione di .net framework..cioè ho un software di didattica che nell'installazione richiede la versione di .net framework 1.1.4332 ma nel mio windows 7 ho installata la versione .net framework 4.4! Che faccio? provo a installare la ver 1.1.4332? Grazie mille a tutti
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ê una versione molto vecchia, comunque non dovrebbe dare problemi di convivenza con quella nuova, ogni applicazione che sfrutta il .NET framework sa quale versione utilizzare o qual'è richiesta per il suo corretto funzionamento. In ogni sistema Windows ce ne sono più di una versione in C/Windows/Microsoft.Net/Framework/Framework64
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 15-01-2011 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973775
PS: è comunque sconsigliabile utilizzare net framework 1.1, potrebbe presentare problemi di sicurezza visto che ormai non è più sviluppata. Potresti pensare di far girare il programma di didattica su una macchina virtuale con XP, installando su quest'ultimo net framework 1.1 in modo da non intaccare il sistema operativo principale.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.