|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[legnano - milano] mobo 775
ciao a tutti, cerco scheda madre per cpu p4 sk 775, la mia mi ha lasciato e vorrei ripristinare quel pc fisso nonostante sia vecchiotto.
vorrei spendere poco quindi non importa sia prestante ma solo funzionante. vincolante la presenza di slot ddr2 e pci-e Gradirei solo il ritiro a mano quindi, cortesemente non proponetemi spedizioni a meno crediate di proporre una ottima offerta comprendendo la spedizione con contrassegno. grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
ciao ho una p5b deluxe, ti interessa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, sono in trattativa sempre sul forum, ho trovato qualcosa in vendite, componenti. l'utente deve prima testarla, se funziona me la vende. Altrimenti...a quanto e dove potremmo incontrarci?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Ciao p5e32sli editino posso fare 55 spedita
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la scheda 775 per la quale ero in coda è saltata, vorrei spendere qualcosa meno, magari intorno ai 30-40 a mano...ti ringrazio lamerone non penso proprio ti convenga scendere così tanto...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
34, sono pochino.... Un piccolo sforzo e ti porti una bella scheda a casa.. È tenuta maniacalmente imballi e tutto il resto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho trattato positivamente con:cosworth6k, ltroisi, vecienzo,tancrozio,brigante81,Pagliatek,zipUFOblu Case: CoolerMaster HAF 932 - Cpu: i5 2500k cooled by Silver arrow - Mb: Asrock Extreme 4 rev 3 - Scheda Video: Ati HD 6950 - HDD: Seageate 1TB - Alimentatore: Thermaltake 750w - Ram: 2x8Gb Corsair Vengeance- OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung p2370 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.