|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: my city
|
[SA + sped] Cerco Mobo AGP&PCIEx (sia AGP che PCIEx) + CPU
Come da titolo e leggendo questo thread ho deciso di dismettere la mia vecchia Asus A7V8X-X con CPU AMD Athlon Xp 2400+ (perfettamente funzionante e quindi cerco eventuale acquirente) e però mantenere almeno la mia Sapphire HD3650 AGP GDDR2 128 bit e le periferiche PATA come HD Maxtor e lettore e masterizzatore, non so per le memorie perchè ho 3 moduli da 512 di Kingston DDR-SDRAM PC-3200 [DDR-400] e quindi bisogna vedere se poterle ancora sfruttare o meno.
Ritornando al thread cerco una scheda madre che abbia sia lo slot AGP che quello PCIExpress; sono disponibile anche a consegne a mano ma esigo massima serietà e soprattutto che la merce sia perfettamente funzionante. Ho deciso di darmi un tetto di spesa massimo di 100 euro spese di spedizione comprese. Aspetto le vostre proposte!!! CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ho acquistato da : mat83, imu Ultima modifica di gianpyf : 16-01-2011 alle 02:23. Motivo: ulteriori informazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao,
io ho invendita questo hardware http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2295776 se vuoi posso togliere scheda video e ram e scendere a 40€ che ne dici? Sono di Salerno. Buona giornata.
Sell:Kingston SoDDR2 2GB ;SoDDR2;Modem Fibra;Modem ADSL2+; Venduto:Roddy;Alexand3r;Ntropy;blumare;The Fox;Lins;c.iannelli;peppp;Topolino2808;Eu;ThereThere;heavydog70;nocciolina20;marco_salerno;marco_salerno;the_best_hacker;_kennyz_ Ultima modifica di BlackDavid : 15-01-2011 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Valuto anche altre offerte se ci saranno...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sperando di non andare contro il regolamento faccio un UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.