|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Un consiglio su case x workstation? 130 EURO
Ciao, mi consigliate un buon case x workstation con un budget 130-140 euro?
Mi piacerebbe con una porta USB3. Se è elegante anche meglio. ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
lian li pc-9f sobrio, elegante, tutto in alluminio con costruzione di alta qualità e con 2 prese usb 3.0 sul frontale
il telaio è quello che usano per tutti i midtower, completamente tool-less e permette un ottimo cable routing http://www.lian-li.com/v2/en/product...s_index=62&g=f |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Vorrei metterci anche due schede Canopus e vari hard disk interni in RAID0. 1 x il SO con cassettino estraibile, 2 per l'esportazione e 2 per lo storage dei files video. Poi una mascherina sul frontale x Canopus, mascherina con le connessioni di memory card, masterizzatore DVD e masterizzatore BD, ect. Ti ringrazio per le info. PS: Una cosa non mi piace affatto. Cioè le connessioni sopra il case anzichè sul frontale. E queste connessioni non hanno neppure uno sportellino per proteggerle dalla polvere. Ultima modifica di FoxUlisse : 10-01-2011 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
inoltre soddisfa tutti i requisiti (sobrietà, usb3, 130€) per una configurazione come la tua sarebbe più indicato un full tower, ma i prezzi Lian Li per quei case salgono abbastanza un buon full tower che farebbe al caso tuo come spaziosità, sobrietà della linea e prezzo è l'nzxt whisper, un case molto ben studiato e molto usato per le workstation che ha anche pannelli di materiale fonoassorbente di serie l'unica cosa che manca sono le connessioni usb3 sul frontale, però considerando il n° di slot disponibili potresti rimediare installando una scheda di espansione usb3 in un bay da 5,25" sul frontale http://www.nzxt.com/new/products/classic_series/whisper |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.