|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mi+ sped] Cuffie Steelseries Siberia V2 Arancioni Fluo
Come da titolo , vendo cuffie steelseries Siberia v2 praticamente nuove , mai utilizzate per giocare , usate solo un paio di volte per ascoltare la musica .
Sono un paio di cuffie eccezzionali , il meglio che c'è secondo me attualmente sul mercato , per essere sfruttate al massimo vanno usate con il mixamp astro . Tra l altro sono l edizione limitata del team fnaticMSI , e sono di colore arancione fluo . Prezzo di negozio 80€ + spese di spedizione , io le vendo a 60+ spese di spedizione che vi scegliete voi ! . È davvero un offerta perché le cuffie sono davvero nuove , non le ho praticamente mai usate , e soprattutto sono attualmente introvabili anche nel negozio del sito ufficiale delle steelseries . Per avere foto o altre informazioni aggiungetemi pure su msn : marco2903@hotmail.it inoltre queste cuffie sono senza dubbio le migliori al momento per giocare su pc ! foto : http://img10.imageshack.us/gal.php?g=img0713cs.jpg Ultima modifica di Guetta : 12-01-2011 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.