|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
[TN]cerco notebook con garanzia
Come da titolo cerco notebook di buone prestazioni per capirci come cpu da i5 in su e con una scheda video che cosenta di giocare con i giochi recenti e con un monitor da 15,6 non sarebbe male
![]() Il mio budget è di 500 euro ma se ne vale di più se ne puo sempre parlare in privato Se possibile con scambio a mano zona Trento e dintorni ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di moio77 : 14-02-2011 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
ciao!
posso proporti il mio hp dv6 1214sl? 15"6 1366x768 Athlon64 X2 QL-65 @2.1ghz 2x2gb ddr2 hdd 500gb ati 4650 1gb condizioni pari al nuovo, completo di scatola, alimentatore originale...ma non trovo lo scontrino! lo uso tutt'ora per giocare a cod4, css, killing floor e altri sparatutto, senza alcun problema! ha ovviamente webcam, casse altec, ottimo audio (molto dettagliato nei giochi), telecomando, 4usb, firewire, telecomando, uscita hdmi, vga, cardreader e ingresso lan, oltre al tastierino numerico "separato" dalla tastiera in caso sentiamoci in pvt! saluti!
Vendo HW vario - Vendo X-Fi Notebook - Vendo X-Fi Surround 5.1 usb - Cerco SoDimm DDR4 PC2400 !APPLAUSI ALLE SOSPENSIONI GRATUITE! Ultima modifica di DeicidE : 15-02-2011 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao ho un Acer Ferrari One F200 processore dual core, scheda video dedicata da 11pollici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
x rui842:mi spiace ma lo cercavo più grande
x DeicidE:ma sarebbe ancora in garanzia?se trovi lo scontrino si potrebbe parlarne
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao!
guarda.....appena capito a casa ti informo!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda....è stato acquistato a fine ottobre 2009....ma devo comunque controllare se ho lo scontrino....dovrebbe essere nella scatola insieme alla documentazione....ma sentiamoci in pvt!
ah....il portatile ha la 4650 1gb GDDR3, più performante delle altre che montano le ddr o le ddr2! ![]() fammi sapere se sei interessato! saluti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.