|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Aiuto prossimo acquisto
Salve a tutti!
Vi voglio chiedere un parere per il prossimo acquisto che dovrò fare..mi accingo a sostituire il mio Nokia n96 perchè ultimamente sta perdendo qualche colpo..ogni tanto si freezza..si inchioda..per non parlare della lentezza nell'aprire messaggi,mms e applicazioni varie. Ero propenso a passare ad uno dei nuovi super smartphone ma ne sono spuntati da tutte le parti..con caratteristiche simili e diverse al tempo stesso, creandomi non poca confusione.. Ero indeciso tra Iphone4, samsung galaxy s, htc (non saprei su quale stare) o altre marche.. Voi cosa mi consigliate? io utilizzerei il telefono cellulare oltre che per ricevere ed effettuare telefonate, per mandare sms,ricevere mms(ho diversi amici che utilizzano il programma jacksms), utilizzerei moltissimo la connessione wifi che ho sia a casa che al lavoro, e poi mi piacerebbe avesse una buona fotocamera e se possibile anche una tastiera affiancata al touch...ma questo solo per "paura" di passare dai tasti al full touch ^_^ per quanto riguarda la durata della batteria non pretendo chissà cosa..anche perchè oramai con gli schermi sempre più grandi è difficile che duri più di due giorni...ma mi basterebbe arrivare a fine giornata senza troppi problemi! Ora largo a voi ^_^ aspetto vostri pareri e opinioni!! p.s. Spero di non andare OT ma volevo sentire anche un parere per un piano tariffario con un buon rapporto qualità prezzo per quanto riguarda sms/chiamate e connessione internet..magari quelle "offerte" con abbonamenti comprensivi di telefono. Grazie fin da ora per il vostro aiuto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ero nella stessa tua situazione ... li ho provati tutti grazie ad amici ...
ho scelto il desire z ... e ti posso dire che è una spanna sopra a tutti anche x via della tastiera ... è il mio primo smartphone con tastiera fisica e devo dire che ora mi sembra indispensabile ... le tastiere virtuali x quanto perfezionate sono penose e la correzione degli errori NON funziona anzi spesso è di intralcio ... x il discorso fotocamera lo z ora va benone ... con il primo aggiornamento natalizio htc ha risolto il fixato il bug della fotovidecamera ora sono ok !! è l unico che non ha punti deboli a mio parere anzi ... il reparto gps è fantastico ho fatto delle prove con gps track non sgarra di mezzo metro e ha mappe offline interne ... Lo schermo è eccezionale luminosissimo e cristallino rende meglio di quello dell hd x via della ris piu azzeccata e del maggior contrasto ... molto bello ! con l ultimo upgrade ha guadagnato anche in velocita e reattivita del touch gia buono ho una 50 di appz installate e nessun problema di rallentamenti o altro.. Prima esperienza con htc veramente positiva !! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie mille ken Falco, ora mi do una letta delle funzionalità di questo modello! intanto attendo anche degli altri pareri, prima di procedere ^_^
visto che ci sono..come applicazioni non a pagamento ed eventuali modifiche..sono cose fattibili?? a che prezzo sei riuscito a trovarlo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
L'ho trovato sulla baia attorno ai 400..nuovo con garanzia italia
poi ho trovato un'altra offerta...che parlava di tastiera AZERTY...che tipo di tastiera è?? era un errore d battitura o è un altro tipo di tastiera? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
E' la tastiera francese
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.