|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
C'è qualcosa che non va!!!
Ciao ragazzi vi chiedo aiuto a proposito di un monitor tv full hd samsung!
per capirci il P24FHD! L'ho collegato in full hd con cavo hdmi, a dire il vero un pó scadente di qualità, e ho guardato il risultato! A mio parere uno schifo...tutte le scritte Windows sono strane,poco definite con un alone intorno alle parole... Ho provato a tarare le scritte tramite l'opzione clear view di windows ma nulla! Ho provato a installare i driver del cd ma non cambia nulla! Secondo voi è tarato male? Anche con i film che non sono in hd si vedono tutti male male! Grazie in anticipo!
Processore: I7 920 Scheda madre: Asus P6T Ram: 6 giga DD3 kingstone 1600mhz hiperx Scheda video: nvidia gtx 470 MSI Hard disk: Seagate Barracuda 7200 1 TB Alimentatore: Newton R2 800W, 80 plus Fractal Design Case: Define R3 Fractal Design Monitor: Asus ML228H |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Leggi il thread ufficiale al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...100410&page=14 Dopodichè puoi mandare un messaggio privato (pvt) ad un utente (o più di uno) che lo possiede, chiedendo info.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Vabbè...hai messo lo stesso post anche sul thread ufficiale, il che non è consentito da regolamento (si chiama crossposting)...per stavolta ci passo sopra, ma se lo rifai sarai sospeso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.