|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Manfrotto 190x
Ciao a tutti.. ho cercato tra i vari treppiedi e ho trovato questo 190 che mi sembra abbastanza buono e leggero da portare in giro.
Il costo non è altissimo.. ma volevo chiedervi.. ci sono diverse versioni quale scegliere? io sarei orientata fra la versione classic e xprob.. altra cosa.. potrei usare secondo voi la testa del gorillapod? e successivamente comprarne un'altra? Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io credo che ti convenga prendere l offerta natalizia della manfrotto 129 euro e hai testa e cavalletto 190xdb
il sito manfrotto poi è chiarissimo nelle schede tecniche puoi cercare li info precise anche grazie al configuratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao ti ringrazio potresti dirmi dove posso trovare quest'offerta? anche in mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io lo uso (xprob) da anni abbinato ad una testa a sfera 486rc2 ed è davvero ottimo... tiene benissimo anche la 5D2 con BG + il pompone oppure il canon 300 f4...
molti consigliano lo 055 che è più massiccio ma da portare in giro credo diventi davvero un macigno ![]() come testa prendi una manfrotto a sfera... le gorillapod sono giocattoli in confronto ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
vai col 190 X pro B ha la canna centrale che si può mettere in orizzontale permettendo cosi di arrivare a pochi cm da terra con la macchina, io ce l'ho da + di un anno con testa 322rc2 ed è una ottima accoppiata.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.