| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-12-2010, 14:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Arezzo 
				 | 

Consiglio router

Salve a tutti, sono in procinto di comprare un lettore mkv/BD etc etc, per l'esattezza questo: http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-BD390.jsp Avendo incorporato collegamenti Wifi ed Ethernet, avrei intenzione di creare una lan con collegamento ad un HD esterno raggiungibile da tutti i pc. Poichè dovrei comprare anche un router nuovo (ho il fon ma fa un po' schifo...), avevo pensato ad un buon router che permettesse di attaccare un hd e lo rendesse disponibile a tutte le periferiche richiedenti. Ecco un disegnino esplicativo:  Se potessi a questo punto collegare tra loro tutti i pc sarebbe ancora meglio. Attendo consigli, ho adocchiato a questo ma magari è anche troppo evoluto rispetto ai miei bisogni: http://www.buffalo-technology.com/pr...-power-router/ Grazie. Ciauz :wink: 
				__________________ Trattative concluse positivamente con: galaga - jarodm - vise91 - Ely72 VENDITE IN CORSO: Componenti Toshiba L650-16W & Giochi PS3 | 
|   | 
|  13-12-2010, 14:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Arezzo 
				 | 
		Riuscissi ad attaccarci anche la mia hp 1006 laser sarebbe veramente una ottima cosa!    
				__________________ Trattative concluse positivamente con: galaga - jarodm - vise91 - Ely72 VENDITE IN CORSO: Componenti Toshiba L650-16W & Giochi PS3 | 
|   | 
|  13-12-2010, 23:46 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Salerno 
				 | 
		Usa cortesemente il thread per i consigli, grazie. Comunque veicolare contenuti full hd via wifi richiede anche che le distanze non siano elevate per avere il troughput necessario. [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.