|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ch...ani_34670.html
Google ha organizzato per domani un evento nel quale potrebbe presentare qualche novità relativa a Google Chrome OS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
non ho ancora capito se ChromeOS potrò installarlo sul mio Aspire One oppure no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
si: tempo fa era uscita una build installabile tranquillamente
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chrome OS probabilmente no, perché non avresti licenza di redistribuzione delle componenti software proprietarie (pensa a CyanogenMod per Android).
Chromium OS sì, è il progetto di software libero che verrà poi personalizzato dai singoli assemblatori di computer, anche con componenti proprietarie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
i tasti dedicati alla navigazione secondo me sono una cosa moltto stupida visto che questa avviene principalmente tramite dispositivi di puntamento e quindi sarebbe il caso ormai di implementare delle gestures fatte con grazia...per il resto chrome os fa storcere il naso a diversi, vedremo come andrà ma non mi sembra che nasca sotto una buona stella
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Attendo con curiosità
![]() La prima build non mi è piaciuta per niente, tantomeno trovare Ubuntu sotto la scocca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Anch'io sono curioso ma comunque sarà, sarà un sistema operativo completamente diverso dagli altri, tutto basato sulla connessione alla rete quindi niente file sul pc cartelle e co, il tutto sarà basato sul browser chrome. Sarà un nuovo modo di usare il pc che avrà i pro e i contro, sopratutto adesso che è ancora giovane, però si dice che i pc che avranno questo sistema operativo saranno molto più economici. Mah! staremo a vedere ! Credete che una volta uscito si potrà montare su un pc insieme a windows ??? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non è un po' la stessa cosa della distro Jolicloud?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.