|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
IMAC E ANTIVIRUS
Gentili ed esperti naviganti
Spero di non offendere la sensibilità e l'intelligenza di nessuno con quanto sto per chiedere. Tra quanche giorno acquisterò l'iMac 21,5. Un mio amico mi ha suggerito di installare comunque un antivirus. Pensate possa esseere utile o no? Ne approfitto per un'altra domanda: l'apple care è bene acquistarlo o è superfluo? Io penso di no perchè comunque il primo anno la garanzia è assicurata. Penso inoltre che qualche evedntuale problemone si manifesti presto. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Si, magari la prendi su ebay!
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Concordo con Sigix su entrambe....1 anno di iMac, zero problemi, 10 anni di windows un incubo e faccio le stesse cose di prima....l'apple care utilissimo se hai qualche guaio hardwere, se non ce l'hai paghi caro, se ce l'hai non paghi nulla e servizio da re!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.