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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annuncio-...011_34613.html
Un nuovo capitolo della serie di giochi di guida su due ruote è in fase di sviluppo presso Milestone. Uscirà a maggio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1041
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Spettacolo, nell'ultimo screenshot si vedono gli intagli degli pneumatici Pirelli, quelli venduti normalmente al pubblico li uso anche io in pista :P
Ma le SB non corrono con le slick? oppure quella kawa è una supersport?
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Systems: Apple iMac 27", Getac Rugged v110 12,5, NB Lenovo Legion
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
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ma soprattutto: se il cerchio è "mosso" come è possibile vedere spalla ed intagli fissi???? sono solidali, quindi o tutti e due o nessuno...
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NIKON D7000&D70s : SB600, TOKINA 12-24 f4, NIKKOR 24 f2.8, NIKKOR 35, 50 & 85 f1.8, Tamron 70-200 f2.8, NIKKOR 18-105VR
iPhone 7 128GB |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
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sì, infatti dovrebbero essere quantomeno "mossi" e non così definite le gomme
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
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complimenti per la vignettatura innaturale aggiunta in post sui render... io non capirò mai questa moda di inserire difetti su foto e render, da sempre si cerca di NON avere vignettatura e la cosa incide sui costi delle lenti e poi gli utenti la aggiungono e qui dei professionisti che dovrebbero sapere qualcosa di fotografia mettono la vignettatura, per altro fatta molto male (se fai render e non sai niente di fotografia puoi anche cercarti un'altro lavoro perchè non farai mai render realistici). Lasciamo stare poi la questione del cerchio gomma che è un errore scandaloso!
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1916
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Il vero limite di questo gioco è nell'assenza di un controller dedicato, per quanto si possa simulare l'acceleratore e il freno, lo spostamento del corpo è difficile da simulare, forse si potrebbe fare qualcosa con kinect, ma pennellare una piega con la tastiera, o con un volante non è che sia il massimo.
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Tutto quello che scrivo è da intendersi IMHO |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Messaggi: 4723
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Io ho giocato a SBK e MotoGP sul PC col joystick! Posso assicurarti che dopo i simulatori di volo e di mech, il joystick era sì poco realistico ma molto intuitivo per quanto riguarda le moto! Del tipo che in staccata dovevi bilanciare il peso spostandoti in avanti, piegavi buttando giù lo stick e mentre aprivi il throttle dovevi cominciare a riportare il peso dietro. Più semplicisticamente, se tiravi il joy indietro la moto s'impennava
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
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complimenti a milestone per aver fatto il 4 screenshot con incollato sul background una foto a caso delle colline toscane asd
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