|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annuncio-...011_34613.html
Un nuovo capitolo della serie di giochi di guida su due ruote è in fase di sviluppo presso Milestone. Uscirà a maggio nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Spettacolo, nell'ultimo screenshot si vedono gli intagli degli pneumatici Pirelli, quelli venduti normalmente al pubblico li uso anche io in pista :P
Ma le SB non corrono con le slick? oppure quella kawa è una supersport?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
ma soprattutto: se il cerchio è "mosso" come è possibile vedere spalla ed intagli fissi???? sono solidali, quindi o tutti e due o nessuno...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
sì, infatti dovrebbero essere quantomeno "mossi" e non così definite le gomme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
complimenti per la vignettatura innaturale aggiunta in post sui render... io non capirò mai questa moda di inserire difetti su foto e render, da sempre si cerca di NON avere vignettatura e la cosa incide sui costi delle lenti e poi gli utenti la aggiungono e qui dei professionisti che dovrebbero sapere qualcosa di fotografia mettono la vignettatura, per altro fatta molto male (se fai render e non sai niente di fotografia puoi anche cercarti un'altro lavoro perchè non farai mai render realistici). Lasciamo stare poi la questione del cerchio gomma che è un errore scandaloso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il vero limite di questo gioco è nell'assenza di un controller dedicato, per quanto si possa simulare l'acceleratore e il freno, lo spostamento del corpo è difficile da simulare, forse si potrebbe fare qualcosa con kinect, ma pennellare una piega con la tastiera, o con un volante non è che sia il massimo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Io ho giocato a SBK e MotoGP sul PC col joystick! Posso assicurarti che dopo i simulatori di volo e di mech, il joystick era sì poco realistico ma molto intuitivo per quanto riguarda le moto! Del tipo che in staccata dovevi bilanciare il peso spostandoti in avanti, piegavi buttando giù lo stick e mentre aprivi il throttle dovevi cominciare a riportare il peso dietro. Più semplicisticamente, se tiravi il joy indietro la moto s'impennava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
complimenti a milestone per aver fatto il 4 screenshot con incollato sul background una foto a caso delle colline toscane asd
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.