|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Packard Bell iMedia I5638
Salve a tutti... sononuovo in questo forum... Credo di restarci perchè si parla di molte cose che mi interessano ^^ detto questo passo al dunque!!!
Allora io vorrei sapere se con queste specifiche tecniche e possibile giocare a questi seguenti capitoli... Specifiche tecniche: Intel Core i3-550 (3.20GHz, 4MB L3) HD 320GB - RAM 4GB - Scheda audio 5.1 Microsoft Windows 7 Home Premium Scheda video ATI Radeon HD 5450 512MB dedicata ( so che forse non e il massimo xo.. ) Capitoli Game: Medal Of Honor Sniper Ghost Warrior Call Of Duty : Black Ops Need For Speed : Hot Pursuit insomma tutti questi giochi che sono usciti di recente e possibile giocarci con queste caratteristiche del pc?? La scheda video e buona?? ( anke se 512mb dedicata nn e il massimo ^^ ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
wow quante belle risposte -.- mi aspettavo di piu.. grz eress ke mi hai risp.. xo voglio piu consigli..anche se nn lo detto... dovrei comprare quel pc ke ho descritto.. e della packerd bell.. e buona kome marcsa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho mai usato quella marca, ma credo sia un ottima marca, come altre del resto, ormai il mercato dei pc è molto livellato.
Comunque se vuoi avere maggiori informazioni sull'hw la sezione giusta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 ciao e buon anno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok vado subito =) grz e buon anno anke a te ^^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.