|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto scelta compatta semi-automatica
Ciao Ragazzi, da un po' di tempo mi sta frullando per la mente di comprare una piccola fotocamera compatta.
Ultimamente ho avuto l'occasione di utilizzarne alcune la cui qualità è decisamente notevole. tuttavia ho riscontrato alcuni limiti, uno fra tutti, la scarsa personalizzazione delle importazioni.. infatti, la maggior parte delle fotocamere hanno delle scene pre impostate, che non soddisfano al massimo la mia creatività.. io possiedo gia una fotocamera (una bridge credo) che permette di personalizzare la velocità di scatto ecc ecc, mentre molte compatte permettono solo di selezionare la modalità notturna aperto, al chiuso ecc ecc... io invece vorrei una fotocamera che mi permetta di selezionare la velocità di scatto, oppure regolare il valore degli iso. Non sono uno pretenzioso, quindi non cerco una fotocamera costosissima, visto anche il budget... vorrei stare poco sopra i 100€ e trovare quindi una compatta che abbia la batteria al litio (quindi non le classiche stilo), un discreto zoom, un'obbiettivo leggermente grandangolare e, come detto prima, la possibilità di impostare manualmente l'apertura del diaframma la velocità di scatto e simili.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
no crossposting CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.