|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: POrto Viro, Rovigo
|
Aiuto per Black Mirror!!!!!
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di avere scelto la sezione giusta. Il mio problema riguarda il gioco The Black Mirror. In pratica non mi carica più la partita e io ho il brutto vizio di sovrascrivere ogni salvataggio, quindi ho un unico file salvataggio. E, siccome penso che per un qualche motivo a me sconosciuto, esso sia corrotto,
![]() ![]() Grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao Sara, approfitto del fatto che stai giocando per chiederti: ma come cavolo si fa a salvare??? Non riesco ad accedere al menu in cui c'è SALVA PARTITA! Cortesemente potresti rispondermi?
Ciao! Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
noooooooooooooo
mi dispiace, ho toto dal pc black mirror da qualche settimana, Sara, anche io facevo come te, e uina volta sono rimasto fregato con baldurs gate 2, ed ero arrivato quasi alla fine, quindi ho deciso di cambiare tattica, le partite salvate me le numero, e anche se devo arrivare a 150 o 160 almeno se un file è corrotto ne recupero un altro ;-) mi dispiace di non esserti di aiuto, ricomincialo, il gioco è bello.
Raffaella, sinceramente non tengo presente la schermata, ma le avventure grafiche usano piu o meno gli stessi schemi, o si salva premendo esc, oppure passando il mouse nel lato superiore o inferiore della mappa, cerca bene, ci dev'essere un modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
Quote:
x s@r@: io ho alcuni salvataggi, ma un pò più avanti (purtroppo anch'io li sovrascrivo ma non sempre sullo stesso slot) se ti interessa ne ho uno verso la metà del 2° capitolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
aiuto per l'enigma dello zodiaco
Ciao a tutti!
Qualcuno può cortesemente mandarmi un savegame dopo l'enigma dello zodiaco, non riesco a venirne a capo ![]() IL mio indirizzo è puciolo@virgilio.it Grazie ragazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
trovata la soluzione dello zodiaco
Ciao ragazzi sono sempre io!
Ho trovato per puro c--o la soluzione del puzzle dello zodiaco ![]() Baci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
volevo solo dirvi che non ho più nessun savegame
ho finito il gioco e ho cancellato tutto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto chiesa
salve a tutti,
non riesco a entrare nella chiesa, nel 2 capitolo, la porta è chiusa a chiave Ho parlato con tutti che devo fare ancora? aiutatemi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie ho risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
pliiiizzz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
savegame zodiaco
ciao a tutti,
qualcuno potrebbe mandarmi il savegame del puzzle dello zodiaco per favore? grazie mille! ladwys ladwysdream -at- gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
non trovo la cartella savegame
Ho i savegame ma non so dove copiarli perchè non c' è una cartella dei save game, neanche in documenti. Come è possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.