|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Sassari + SPED] Scambio NDS Lite NUOVO - NDSi Come NUOVO
Scambio:
NDS Lite NUOVO garanzia 2 anni, chiaramente completo di scatola ed accessori + Kit compreso di: R4 oppure M3 DS Real Adattatore USB-MicroSD MicroSD 2/4 Giga Cristall Case, Guscio protettivo console Pellicole schermi Eventuale Rumble Pack Scambio M3i Scambio chip x Wii nessuna saldatura NON è previsto alcun gioco inserito nella memory. X info siete pregati di usare i PM. Le trattative si svolgono nel topic. Preferirei scambiarle con PS3/360/Wii/PSP + eventuale conguaglio. Eventuali giochi solo se recenti. Cerco un DVD Recorder con Hard Disk possibilmente Pioneer Cerco MacBook Cerco PS3 Cerco PSP 2004 Scambio anche solo le Flashcard Cmq proponete qualsiasi cosa, verrà presa in considerazione. Aggiungo o aggiungerete eventuale conguaglio Ultima cosa solo x specificare, posso spedire ovunque, ma solamente in Italia. Ultima modifica di Silde : 17-11-2010 alle 01:19. Motivo: DSi scambiato altrove-aggiunti prodotti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sei disposto anche a vendere? a quanto?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
NDS Lite NUOVO garanzia 2 anni, chiaramente completo di scatola ed accessori + Kit compreso di:
R4 Adattatore USB-MicroSD MicroSD 2 Giga Cristall Case, Guscio protettivo console Pellicole schermi Rumble Pack 100 euro + s.s. Se con M3 Ds real (sicuramente la migliore in circolazione) 110 euro + s.s. Considera che solo la console in rete costa ancora ca. 100-125 euro + s.s. http://www.kelkoo.it/p-console-11210...-nero-16603715 http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_co...o_ds_lite.aspx Silde. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato a ds con m3 real e microsd da 2gb.
pagamento all'arrivo della merce.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco la tua sfiducia, ma accetto solo pagamento anticipato. ![]() Ti posso scrivewre in pvt tutti dati personali compresi numeri telefonici fissi, e nick su ebay. Fai un giro in rete e troverai conferma di serietà. Dai un occhiata alle mie compravendite e chiedi pure agli interlocutori. Ah.......una cosa, stò apettando risposta x entrambe da altra persona. Dovrei saperlo entro stasera. Silde. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho concluso ogni trattativa.
Si può chiudere, grazie. Silde. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.