|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[MC+SP] Nokia 6630
Acquisto Nokia 6630 anche solo apparecchio , anche senza sactola , batteria , caricabatteria ed in condizioni estetiche pessime .
E' importante solo che funzioni perfettamente . Ovviamente il prezzo deve essere conforme a quanto cerco , grazie .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao io ne ho uno, in perfette condizioni, con caricabatterie e scheda di memoria ti interessa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
x me è importante solo che funzioni , per favore indicate il prezzo o proponetemelo in PM , grazie .
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
|
Ciao io ho due nokia 6680 da vendere, se sei interessato fammi sapere in PVT per favore:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post33478915 Ciao!
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79 Riepilogo delle mie trattative! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace , non vado pazzo nè x 6630 nè per 6680 ma siccome mi è stato rubato o forse perso il mio 6630 e avendo tutto il bundle completo , vorrei un mezzo cadavere per completare la confezione , ciao e grazie .
PS denjamin Per favore edita la tua firma andando a capo a metà riga altrimenti come vedi fa sforare la pagina , grazie .
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie ma è troppo , per le mie esigenze come detto , non voglio superare le 20 euro , ciao .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
l'ho ribassato... se non trovi a tuo prezzo per il momento c'è.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Antonio , veramente ok !!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.