|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Come mai l'inchiostro dura così poco?
Salve,
Ho una Lexmark X2500, ho notato che anche se stampo poco l'inchiostro si esaurisce in breve tempo, a cosa può essere dovuto? Inoltre le cartucce sono anche costose, cosa posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Probabilmente l'inchiostro si esaurisce in cicli di pulizia.
Prova a tenere la stampante accesa anche quando non stampi (alcune stampanti fanno la pulizia ad ogni accensione... non so la tua ma è possibile). Per il costo, l'unica soluzione è usare i compatibili: vai su trovaprezzi.it, shoppydoo.it o altri servizi analoghi e inserisci il modello della stampante: troverai numerose alternative.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Per le cartucce oltre ai già citati , su ebay ci sono spesso delle ottime offerte.
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb < < < < < < VENDO : Scanner : Ventole : Tastiera : Box 2.5" : Fotocamera 12MP > > > > >
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A questo punto forse la cosa migliore è cambiare stampante: l'acquisto della nuova costa meno del mantenimento di quella che hai.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Certo che c'è il tasto ON/OFF ma io la lascio sempre accesa... comunque quando mi hanno venduto le cartucce compatibili me ne hanno vendute due separate e ti assicuro che costavano di più anche se di poco inoltre quella del colore per due volte non è risultata compatibile, spero che non mi abbiano fregato comunque in quel negozio non ci metto più piede
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Può darsi che fossero cartucce ad alta capacità: a volte capita che ti vendano un compatibile con ad es. il doppio dell'inchiostro rispetto all'originale ad un prezzo simile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.