|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Cartucce compatibili Epson con chip autoresettante
Ho trovato in vendita per 21,33 euri su Refill il set da 4 cartucce compatibili Epson T071x (nero ed i 3 colori, quindi T7011, T7012, T7013, T7014) vuote con chip autoresettante, grazie al quale è sufficiente togliere la cartuccia dalla stampante, ricaricarla e reinserirla, senza dover manualmente resettare il chip.
Qualcuno ha provato questo sistema? Funziona in maniera semplice e cristallina come dicono? Vale la pena prenderlo, o conviene economicamente prendersi delle normali cartucce compatibili e l'apparecchio per il reset e quando si scaricano riempirle e resettare manualmente il chip?
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io le ho prese. Appena scariche vediamo se funziona.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Di solito non è nemmeno necessario toglierle dalla stampante (cosa che peraltro a lungo andare danneggia le guarnizioni di gomma della cartuccia) ma è sufficiente avviare l'utility di sostituzione cartuccia. Alcuni kit hanno anche un pulsante integrato per svolgere questa operazione.
Alcuni kit recenti, a causa dell'aggiornamento del firmware, ogni tanto danno problemi di riconoscimento delle cartucce per cui bisogna intervenire sovente con il reset.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.