|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(SA+sped.)Vendo 3x2 6GB G.Skill DDR3 PC3-16000 2000MHz Trident Series cl 9 !
Vendo 3x2gb 6GB G.Skill DDR3 PC3-16000 2000MHz Trident Series (9-9-9-24) Triple Channel kit , acquistate circa 7 mesi fa !
garannzia a vita g.skill !!! e invio fattura del negozio valido come garanzia ! ![]() SPECIFICATIONS CAPACITY 6GB STANDARD PC3-16000 SINGLE MODULE OR DUAL KIT Triple Channel kit (3x2GB) MEMORY SPEED 2000MHz (DDR3-2000) CAS LATENCY CL9 MEMORY TIMINGS 9-9-9-24 VOLTAGE 1.6V ERROR CHECKING Non-ECC FEATURES Optimised for Intel X58 based systems REGISTERED Unbuffered TECHNOLOGY 240-pin DDR3 SDRAM memory modules, 3x2GB modules per kit CONFIGURATION Double-sided 2GB DDR3 memory modules PACKAGING Retail packaging WARRANTY Lifetime warranty Venditore ebay: 132 feedback positivo ! Prezzo 140 euro + spedizioni 10 euro corriere ! REGOLE: Non scambio Max serietà VI PREGO ... NO PERDITEMPO ... Ci si mette in coda scrivendo "coda" sul thread non in PVT Le code durano max 24 ore Violazione regolamento, correzione prezzi, commenti non inerenti, in PVT Visto e considerato che nel mondo siamo molti a voler fare i furbi e sono poche le persone oneste non accetto il materiale in vendita indietro dopo che sia opportunamente stato consegnato a chi di dovuto... Chiedete tutto quello che volete prima, meglio se in privato. In vendita anche altrove. Ultima modifica di Filu81 : 03-11-2010 alle 15:59. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
CODA...vedo se vanno sulla mobo che devo comprare e ti dico
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
pensavo che fosse un problema del mio pc ed invece ho appena provato su un altro pc avendo gli stessi errori !!!
effettuato un memtest+86 e un banco è guasto !!!! ![]() ![]() ![]() ritiro dalla vendita e spedisco a memoryc per rma !!! appena tornano le rimetto in vendita ! grazie mille |
![]() |
#5 |
|
Mi sono arrivate le ram e le hanno sostituite con le raipjaw Che gang li stesso chip ...
Il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post33542013 Grazie |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.