|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
domanda
ciao !
volevo chiedervi una domanda sugli aggiornamenti. Se io ho un programma,ogni volta che questo viene aggiornato automaticamente cambia di versione? Vi chiedo questo perche' spesso alcuni programmi fanno scaricare tre aggiornamenti ma non mutano di versione. come mai? Poi,che senso ha scaricare tre aggiornamenti. Dovrebbe essere un unico aggiornamento per il programma. Non riesco a capire questa. qualcuno puo' chiarirmela? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Zoretto, più volte si è rimarcato come sia impossibile soddisfare le numerose curiosità che ogni tanto sottoponi agli utenti del forum essenzialmente per via di un bagaglio culturale che a te sembra mancare ed al quale è arduo porre rimedio attraverso queste pagine.
Ogni risposta che ti viene fornita, necessariamente sintetica (credo che nessuno qui possa trascorrere ore ed ore a redigere un manuale che parta dell'abc dei vari argomenti), anziché condurti verso l'intuizione del concetto viene da te sistematicamente non colta; anzi va a generare ulteriori quesiti che riguardano più la natura dei termini utilizzati che la logica di fondo del problema. Il consiglio, ancora una volta, è quello di approfondire le tue curiosità sui libri o su internet, o di rimandare il tutto a quando sarai più grande e magari vorrai intraprendere un percorso di studi inerente l'informatica e l'ingegneria del software. Come staff, quindi, ti chiediamo di non aprire più discussioni simili (ovvero discussioni teoriche nelle quali ti ritrovi all'oscuro di tutto, o quasi), anche perché ogni volta ci ritroviamo a dover placare gli animi di chi pensa che si tratti solamente di prese in giro. OK? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.