| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-10-2010, 14:45 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2008 
				 | 

Consiglio acquisti nuovi GDR

L'ultimo RPG che ho giocato su pc è stato Neverwinter Night, poi sono passato al lato verde della forza. Ma la mia passione per gli strategici e rpg mi ha fatto tornare al pc :P. Ora stanno per uscire o sono usciti 3 rpg golosi . Fallout New Vegas Gothic 4 Two world Ora secondo voi prendendo quasi sicuramente la limited di Fallout. Mi interessava la collector di Two worlds ma qualitativamente come gioco vale?^^ P.S. Mi confermate che come GDR è meglio prenderli per pc invece che per Xbox? 
				__________________ Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash | 
|   |   | 
|  12-10-2010, 14:51 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: R'lyeh 
				 | Quote: 
 Two World 2 e Fallout New Vegas credo invece che su 360 girino alla perfezione, quindi dipende dai tuoi gusti, ovvero se preferisci giocare questa tipologia di giochi con interfaccia mouse + tastiera, oppure joypad. Di più nin zò  . Edit: oltre al fatto ovviamente che su PC puoi sparare risoluzioni mostruose e filtri a palla -niente AntiAliasing per Gothic 4, non lo supporta-. 
				__________________ Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 12-10-2010 alle 14:54. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.