|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
[PD+spese] NVIDIA ZOTAC 460GTX AMP EDITION
Regole:
NO blocchi NO Scambi NO offerte non siamo su ebay o in chiesa Code corte massimo 8 ore voglio concludere prima possibile Precedenza consegna a mano ( io sono di padova provincia ci possiamo mettere daccordo su dove trovarci ma non troppo distante) Mi riservo di togliere l' oggetto quando voglio per qualsiasi motivo In vendita anche altrove chi prima arriva prima alloggia Pagamento solo poste pay o in caso non sia possibile accetto bonifico o postagiro constgan a mano solo contante Detonante XD La scheda è in pratica quais nuova ha 6 mesi di vita è ancora garantita quasi 2 anni presso noto shop del centro italia provata in oc , può andare ben oltre gli 815mhz che dichiarano La scheda è ancora montata, quando ho ricevuto il pagamento, la smonto e ve la spedisco, fornisco fattura per la garanzia presso il negozio, completa di scatola e tutto il resto. è questa http://www.zotac.com/index.php?page=...100248&lang=it 120€ consegtata a mano 130€ spedita con posta cellere 1 (2€ li regalo io) un affare visto quello che può fare questa scheda screen ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di P.J. Maverick : 23-12-2011 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up fra un paio d' ore avrete le foro reali e screen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Potrei essere interessato anche io sono di Padova..
Posseggo una Gainward GTX 460 GS-GLH e volevo tentare lo SLI, che tu sappia se prendessi la tua ci sarebbero problemi di compatibilità? Grazie e spero di non aver inquinato il thread con la domanda
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a domandare semrpe qui nel forum, qualcuno piu esperto di me sullo sli potrebbe darti una risposta piu esauriente uno sli di 460 dovrebbe essere un po' piu potente di una 480 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
si può fare il tutto va in base al codice della gpu....solo che 2 identiche so sempre meglio
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
screen aggiornato
posso metterlo come link se da fastidio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
foto aggiunte
è un affare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La mia sarebbe questa
![]() Credo sia compatibile quindi allo SLI, giusto?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ci penso un pò, quindi non considerarmi in coda, se non riesci a combinare, vediamo di metterci d'accordo
Buona vendita!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
mi metto in coda con riserva per la scheda video con consegna a mano nel frattempo cerco un po' di info ![]() EDIT: puoi dirmi se la ventola è rumorosa, sotto stress? byez! Ultima modifica di Spank : 14-10-2011 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
crisys 2 , metro2033, fear 2 ecc quell iche usano molt ola GPU, con RAGE non la senti perche il gioco non è ottimizzato epr la gpu che lavora meno del 50% tutto al massimo a me il rumore non da fastidio ed è l' ultima cosa che guardo, poi questa domanda è molto sogettiva, per me può farne poco per te molto ecc, io l' avevo presa perche è la piu potente fra le 460, la vendo solo per sfizio di una 570, ma la terrei visto il prezzo e visto che ci gioco tranquellaamente a crisys 2 tutto su ultra a 40fps quais fissi ( con mod texture 3.0 di maldo aggiunte) , io non ci faccio tanto caso l' audio delle casse ci va sopra se non usi msi afterburner e lasci gestire la scheda al rotazione non la senti ma la temperatura aumenta nromale su tutte le VGA(+ gira piu fa rumore è logico), io non sono mai andato i 63° usando msi afterburner. personalmente avendo un case molto ventilato la potrei lasciare che se la gestisca da sola senza il programmino Ultima modifica di P.J. Maverick : 14-10-2011 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
VGA bloccata in attesa di consegna a mano
non blocco le code quelel restano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma xchè uppi se ormai abbiamo concluso?
![]() ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
siccocme non vendo materiale usato da ieri, ma da anni e non solo cose elettroniche, l' esperienza mi dice che finche non ho i soldi in mano l' oggetto non è ancora venduto e per qualsiasi motivo ( cosa che mi è già capitata parecchie per non dire una marea di volte) l' acquirente dopo aver detto te la prendo, o sparisce o si inventa un motivo casuale per lasciare quello che dovrebbe aver comprato , sto parlando in generale non nello specifico se concludiamo scrivo VENDUTA in caso contrario la vendita continua, e infatti le code non le ho bloccate per non perdere ulteriore tempo. ecco spiegato il motivo che uppo lo stesso che mi sembra legittimo :-) e non lo facico da oggi, sempre fatto dopo quello che mi è capitato e che continua lo stess oa capitare. Ultima modifica di P.J. Maverick : 18-10-2011 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.