|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
thermalright T-RAD2 su Sapphire HD5870
Buon giorno a tutti, ho acquistato da poco la scheda video indicata nel titolo, la ventola stock non la trovo particolarmente silenziosa e siccome mi ritrovo ad avere il dissi Thermalright che montavo affinacato da 2 nanoxia 92mm su una 4870 che mi garantiva maggior silenzio e raffreddamento , volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza della compatibilità di questo dissi appunto con la 5870; sul sito indicano un generico "conditional" che mi dice poco e prima di smontare la sk video per provare magari c'è qualcuno sa dirmi qualcosa in merito.
grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Che so io non e compatibile,sono due serie completamente differenti.
Se vuoi overcloccare o comunque avere piu silenziosita vendi quello se ci riesci e compra quello nuovo della Thermalright,lo Spitfire e il VRM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Alla fine ho preso un paio di misure e convengo che non dovrebbero essere compatibili, penso quindi che accetterò i tuo consiglio, grazie
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il T-Rad2 è compatibile con la 5870 ... va solamente raffreddata la zona dei VRM (con il VRM-R3,R4 o R5) .
http://thermalright.com/products/ind...t_id=29&id=103 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.