|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...li3_33582.html
EVGA introduce sul mercato una nuova scheda madre basata su chipset X58, caratterizzata dalla presenza di tre connessioni PCI-Express 2.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
199 dollari contando siano anche 199 euro é un ottimo prezzo, che va in concorrenza diretta con la asus p6t deluxe e gigabyte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
molto bella..
ma non rimangono slot pci-e liberi (ad es per una scheda audio) se uso tre schede video dual slot.. cosa che può capitare essendo di fascia alta.. inoltre non si possono montare due schede triple slot.. direi che l'unica soluzione è andare di liquido per occupare solo uno slot.. per il resto, nemmeno una porta firewire ne e-sata.. e neppure due porte lan.. io lo chiamerei un flop.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
scusa perchè flop? chi la prende lo fa per il gaming, che gliene frega del firewire, l'e-sata e le 2 porte lan? l'unica cosa su cui ti posso dare ragione è magari l'impossibilità con 3 schede di montare una scheda audio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
c'è troppo rosso....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Questo è tutto da vedere: se si overcloccasse bene sarebbe tutt'altro che un flop,visto il costo "contenuto", ma è una cosa che non si può dire a priori, bisogna constatare personalmente la bontà del circuito di alimentazione.
pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.