|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Nuova scheda grafica x PC vecchio
Salve, ragazzi, sono nuovo...
ho dei grossi dubbi riguardo un acquisto che vorrei intraprendere per cambiare la scheda video.. Avrei messo gli occhi su ATI RADEON HD3650 /3450/3850 (slot AGP) per poter ancora un po' giocare, specie online (tipo Fifa online). Però leggendo il forum mi sono accorto che potrei avere dei problemi col mio Pentium 4 CPU Northwood 2.40GHz Ram 1 GB alimentatore da 350W Dite che devo abbassare le mie pretese? Ma è facile trovare ancora una scheda video agp meno performante (che ne so..una X1950 pro)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: brindisi
|
trova un offerta per una scheda usata agp tipo la 4650 a tipo 20-30 euro,anche perchè e quella che consuma meno visto l'ali di cui non mi fido poi tanto
in alternativa dovrai accontentarti della 3450 da 256Mb consiglio caldamente il cambio di pc,l'ali e di basso wattaggio e sicuramente poco stabile per utilizzo gaming
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
come dicevo, qualcosa di più vecchio potrebbe andar bene o rischio sempre con l'alimentatore? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come vedi dalla mia firma ho un prescott da 3.0Ghz che aveva in origine un 350W che ho cambiato per ospitare una HD2600PRO in favore di un ali da 600W di bassa marca
potresti aiutarmi leggendo sulla targhetta incollata all alim gli amperaggi (A) relativi alle tensioni +12V +3.3V +5V
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie per la tua disponibilità |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
benissimo è un tecnoware si può stare relativamente sicuri ma per sicurezza la 4650 per il minor consumo
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Thread dedicato all' AGP:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 Leggilo e poi per maggiori info chiedi lì. Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ti avevo chiesto un parere su skype
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.