|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[Na + Sped] Blocco 11 hard disk western digital 640gb sata 2 in garanzia + varie
Salve ragazzi, come dati titolo vendo il suddetto blocco di hard disk, sono le rimanenze di un blocco piu grande che presi un mesetto fa... li stavo vendendo su ebay al prezzo medio di 37-40 euro, purtroppo ho bisogno di monetizzare al piu presto e quindi ho deciso di vendere l'intero blocco.
Il blocco è costituito da 11 hard disk wd modello wd6400aaks sata 2 da 640gb, non sono il modello blue (sono quelli normali bianchi) sono forniti con scontrino e garanzia di 4 mesi presso un negozio di milano. NE RIMANGONO 8 - VENDO TUTTO IL BLOCCO A 220 EURO ho da vendere anche i seguenti componenti: processore skt 478 3ghz pentium 4 con dissipatore ----->15 euro ram ddr 400 2*512mb ------> 20 euro case grigio con pannello trasparente, usato, presenta qualche graffio -------->10 euro 3 hard disk hp/compaq, fiber channel 10000rpm, 72.8gb ---------> 20 euro l'uno (50 euro il blocco) ram per notebook 533mhz 512mb--->6 euro xbox 360 led rossi, con alimentatore -----> 30 euro scheda video agp nvidia 7600gs 256mb ---> 20 euro 5 VENTOLE 12*12 -------->3 euro l'una masterizzatore dvd---------> 5 euro telefono cellulare nokia 2610, nuovo con scatolo, hai il menù in inglese ---->12 euro INTERO BLOCCO 120 EURO + spedeizione per chi prende i due blocchi posso arrivare a 330 euro compresa sped CONDIZIONI 1) NON LIMO, il prezzo è gia bassissimo e entro regolamento 2) se volete la consegna a mano NON VENGO A NAPOLI, a meno che non prendete un blocco intero, le uniche zone in cui ci possiamo incontrare sono: pomigliano d'arco, nola (vulcano buono), ipercoop di afragola, NON CI SONO ECCEZZIONI 3) SE SIETE INDECISI NON VI ACCODATE, sono stufo di persone che prima mi pressano per una giornata intera con pm chiedendo informazioni e poi mi appendono all'improvviso 4)NON SCAMBIO CON NULLA 5) naturalmente precedenza a chi prende piu cose.
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum ![]() Ultima modifica di pabloescobarr : 12-07-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
Coda, sto valutando...
Quanto mi fai di 5 dischi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
...e 2 a me a mano.
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
mi sembrava di aver scritto che vendevo solo in blocco... cmq avete pm
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Posso avere i seriali?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
passi mai per salerno? in caso positivo coda per 2 hdd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Coda a mano per il blocco di 11 dischi + 2x512MB DDR400
Riusciamo a fare 300 per il tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Ciao, coda per:
- 2 hard disk wd modello wd6400aaks sata 2 da 640 - processore skt 478 3ghz pentium 4 con dissipatore ----->15 euro - ram per notebook, 533mhz 1gb, samsung ----> 10 euro - masterizzatore dvd---------> 5 euro Grazie. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
no, ti servono per controllare la garanzia? la garanzia è diretta presso lo shop di milano da cui li ho acquistati ( fa fede lo scontrino)
no non ci passo mai, la consegna a mano è solo nelle zone che ho specificato Quote:
beh, se joking non prende il blocco, possiamo anche concludere, ti mando i miei dati?
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda 2 HD!
Incontro al vulcano buono! Hai pm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Facciamo 310 (via di mezzo tra richiesta e offerta) e chiudiamo per gli 11 dischi e le 2x512mb, ok?
Non posso andare oltre questa cifra |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
hai info sulle velocità di trasferimento di quei dischi dell hp da 10k? poi sono ide o sata? grazie
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Se non puoi andarfe oltre mi dispiace ma come ampiamente scritto nel primo post non limo,posso farti 300 euro compresa spedizione per 10hdd + la ram. mi sembra la giusta via di mezzo... fammi sapere...
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
starei aspettando una risposta!
![]() magari dopo ti risulta piu facile venderne solo 9! ![]() Ultima modifica di peppp : 27-06-2010 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Guarda che sto anche io a napoli, non c'è bisogno di spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
250 euro per 8 hard disk + la ram 290 euro per 10 hard disk + la ram, fammi sapere perchè ho diverse persone in coda che stanno aspettando il loro turno e fin quando ci sei tu in coda per il blocco io nn posso fare nulla...
![]() |
![]() |
#18 |
|
ola pablito
se ti prendo tutto il bloccone da 440 pagamento contrassegno?? imballi per bene? |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il pagamento in contrassegno... nn ti fidi di me? xd
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
I dischi li stai vendendo a 27 euro l'uno, almeno 10 euro di sconto lo puoi fare visto che ti prendo il blocco (ti avrei preso anche l'11 se non l'avessi già venduto a qualcun altro) Fammi sapere, pronto a concludere nel caso ti sta bene l'offerta (280 euro per il blocco 10hd + 2x512mb ddr400), altrimenti fa nulla...sarà per la prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.