Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2010, 19:02   #1
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
[CE+sped] Processore Intel Pentium 4 HT + 2 banchi RAM DDR400

Come da titolo, vendo:

- Processore single-core Intel Pentium 4 HT 3200C. Ottimo processore operante alla frequenza di 3,2Ghz, FSB 800Mhz, memoria cache di secondo livello da 512Kb, tecnologia HyperThreading, core Northwood-C, TDP di 82W, processo produttivo a 130nm, socket 478. Nonostante gli anni sul groppone , preso nel 2003, è ancora perfettamente funzionante (testato qualche tempo fa su mobo ASUS) e ancora oggi riesce a garantire buone prestazioni. Uno degli ultimi processori su socket 478 e ovviamente basato su architettura NetBurst. Utilizzato per 2 anni circa, poi caduto in disuso per passaggio, a suo tempo, a piattaforma AMD. Non ho mai avuto la necessità, vista la potenza di base già più che sufficiente e l'HyperThreading, di overcloccarlo, perciò non so come si comporta ma non dovrebbero assolutamente esserci problemi. Fornisco senza dissipatore, è da considerarsi quindi "tray". S-spec: SL6WG (Malesia).

Specifiche Intel: http://ark.intel.com/Product.aspx?id=27501

- Due banchi di memoria Elixir M2Y51264DS88B1G-5T, DDR, 400Mhz (PC-3200), latenze CAS 3-3-3-5T, da 512Mb l'uno. C'è poco da dire, sono moduli davvero buoni e non mi hanno mai dato alcun problema. Ancora funzionanti, testati proprio un pò di tempo fa su scheda madre ASUS in puro ambiente DOS con MemTest86+, dove hanno completato con successo tutte le passate del test.

Specifiche Elixir: http://www.elixir-memory.com/product...%202June06.pdf

Prezzi:
Processore 14€ a mano | 20€ spedito in Raccomandata 1
RAM (vendo solo tutte insieme) 12€ a mano | 18€ spedite in Raccomandata 1
Blocco CPU+RAM 26€ a mano | 32€ spedito in Raccomandata 1

[BLOCCO VENDUTO @ Lupus_in_Fabula]

Foto:

Regole di vendita:
- Code brevi, max 24h. Precedenza al blocco.
- Non considero "offerte al ribasso".
- Le RAM vengono vendute insieme, quindi non smembro.
- Offro e pretendo massima serietà. No perditempo.
- Non inquinate il thread di vendita, pena segnalazione ai mod. Per richieste particolari e altro meglio un MP o una mail. Grazie.
- Pagamento anticipato mediante Ricarica Postepay, in contanti alla consegna se a mano. Non accetto più pagamenti post-prova.
- Ritiro a mano a casa mia (indirizzo via MP) o spedizione (su richiesta anche in semplice raccomandata purchè comprenda la ricevuta di ritorno).

Contatti:
- MP
- email: antonio6290@gmail.com
- msn: antonio6290@msn.com

Ultima modifica di firestorm90 : 08-09-2010 alle 22:11.
firestorm90 è offline  
Old 07-09-2010, 08:28   #2
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up
firestorm90 è offline  
Old 07-09-2010, 08:37   #3
Lupus_in_Fabula
Senior Member

L'Avatar di Lupus_in_Fabula

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
coda blocco.
Passi mai da Salerno o Napoli?
Lupus_in_Fabula è offline  
Old 07-09-2010, 08:44   #4
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Lupus_in_Fabula Guarda i messaggi
coda blocco.
Passi mai da Salerno o Napoli?
Ok aggiunto, cmq si ogni tanto ci passo ma fino alla fine del mese prossimo rimango dalle mie parti.
firestorm90 è offline  
Old 07-09-2010, 08:50   #5
Lupus_in_Fabula
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Ok aggiunto, cmq si ogni tanto ci passo ma fino alla fine del mese prossimo rimango dalle mie parti.
ok, quindi per forza spedizione, mi sa che non è il caso aspettare novembre . mi son messo in coda in un altro tuo topic. finisco di leggere i tuoi topic, mi faccio due conti e ti mando un mp in giornata!
Old 07-09-2010, 08:55   #6
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
ok, quindi per forza spedizione, mi sa che non è il caso aspettare novembre . mi son messo in coda in un altro tuo topic. finisco di leggere i tuoi topic, mi faccio due conti e ti mando un mp in giornata!
Eh già Cmq ok attendo un tuo MP
firestorm90 è offline  
Old 08-09-2010, 08:28   #7
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Up

Ultima modifica di firestorm90 : 08-09-2010 alle 15:51.
firestorm90 è offline  
Old 08-09-2010, 16:19   #8
Lupus_in_Fabula
Senior Member

Confermato acquisto per questo blocco in topic e altre cose da altri topic:

BLOCCO in topic:
-P4 socket 478 3.2Ghz SL6WG Tray
-2x Elixir M2Y51264DS88B1G-5T, DDR400 512Mb

E poi da altri topic:
-ASUS P4S8X-X con mascherina
-VData MDGVD6G3I41X0K1E58 da 1Gb, 400Mhz, CL3
-Scheda SCSI

-Modulo DDR2 Apacer 73.G11BF.000 da 1GB | 800Mhz | CL5

il tutto spedito in pacco ordinario.

Ricevuto ora dati postepay, farò la ricarica appena posso, entro un paio di giorni.

Confermerò a transazione conclusa ovviamente ma il venditore mi sembra già preciso ed affidabile. Oltre che disponibile.
Old 08-09-2010, 16:25   #9
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Confermato acquisto per questo blocco in topic e altre cose da altri topic:

BLOCCO in topic:
-P4 socket 478 3.2Ghz SL6WG Tray
-2x Elixir M2Y51264DS88B1G-5T, DDR400 512Mb

E poi da altri topic:
-ASUS P4S8X-X con mascherina
-VData MDGVD6G3I41X0K1E58 da 1Gb, 400Mhz, CL3
-Scheda SCSI

-Modulo DDR2 Apacer 73.G11BF.000 da 1GB | 800Mhz | CL5

il tutto spedito in pacco ordinario.

Ricevuto ora dati postepay, farò la ricarica appena posso, entro un paio di giorni.

Confermerò a transazione conclusa ovviamente ma il venditore mi sembra già preciso ed affidabile. Oltre che disponibile.
Confermo. Appena puoi mandami l'indirizzo per la spedizione via MP o email. Grazie. Ciao.
firestorm90 è offline  
Old 08-09-2010, 19:19   #10
capzero
Senior Member

L'Avatar di capzero

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
ciao, sempre disponibili i due banchi da 512mb elixir? son interessato alla spedizione.
capzero è offline  
Old 08-09-2010, 19:24   #11
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da capzero Guarda i messaggi
ciao, sempre disponibili i due banchi da 512mb elixir? son interessato alla spedizione.
Ciao, no mi dispiace, sto già concludendo con Lupus_in_Fabula ma se per caso qualcosa dovesse andare storto con lui, ma la vedo dura, ti terrò sicuramente presente. Ciao, buona serata
firestorm90 è offline  
Old 08-09-2010, 19:29   #12
capzero
Senior Member

L'Avatar di capzero

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
ok eventualmente mandami un MP grazie
capzero è offline  
Old 08-09-2010, 19:33   #13
AMD K10
Senior Member

L'Avatar di AMD K10

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
se non dovessi concludere ci sono io per blocco ciao
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline  
Old 08-09-2010, 21:14   #14
Lupus_in_Fabula
Senior Member

Non sono uno che non mantiene gli impegni, devo solo far la ricarica e la faccio non più tardi di venerdì pomeriggio! Ho già preso tutto io
Old 08-09-2010, 22:05   #15
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Non sono uno che non mantiene gli impegni, devo solo far la ricarica e la faccio non più tardi di venerdì pomeriggio! Ho già preso tutto io
Inviate foto del pacco come promesso Pronto per essere spedito, domattina se ne parla
firestorm90 è offline  
Old 09-09-2010, 11:20   #16
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Inviate foto del pacco come promesso Pronto per essere spedito, domattina se ne parla
Ciao Lupus, pacco spedito, dato che avevano incredibilmente finito i modulo per il pacco ordinario che mi avevi chiesto, ti ho fatto un PaccoCelere 3, non fa niente per i 5 euro in meno, non mi cambiano la vita e poi almeno così è tracciabile e ti arriva anche prima, spero di aver fatto cosa gradita (credo proprio di si dai) Hai MP con codice e dettagli vari. Ciao e a risentirci per il feedback nei vari topic.
firestorm90 è offline  
Old 10-09-2010, 19:30   #17
Lupus_in_Fabula
Senior Member

ricarica effettuata, grazie davvero per la fiducia nello spedire prima ancora che avessi modo di effettuare il pagamento.

EDIT: Cavolo leggo solo ora che hai fatto celere3!!! Non me l'hai detto in mp e non avevo letto prima. Potevamo fare almeno a metà per la differenza. Troppo gentile. Purtroppo alle poste dicono sempre di non averli, è un sistema per vendere il celere3 ma insistendo i moduli ci sono SEMPRE! Sono dei gran........
Old 10-09-2010, 19:35   #18
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
ricarica effettuata, grazie davvero per la fiducia nello spedire prima ancora che avessi modo di effettuare il pagamento.

EDIT: Cavolo leggo solo ora che hai fatto celere3!!! Non me l'hai detto in mp e non avevo letto prima. Potevamo fare almeno a metà per la differenza. Troppo gentile. Purtroppo alle poste dicono sempre di non averli, è un sistema per vendere il celere3 ma insistendo i moduli ci sono SEMPRE! Sono dei gran........
Controllato, tutto Ok. Di niente figurati ^^

PS: si si lo so, grandissimi (beep) di (beep) Andavo un pò di fretta stavolta, ma alla prossima non scappano
firestorm90 è offline  
Old 29-09-2010, 06:35   #19
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Si può chiudere, grazie.
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian