|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PS3] Codice T-Shirt Home rarissima! Da Collezione
Come da titolo, vendo a 30 € (spedizione del codice tramite email) una T-Shirt per Home rilasciata in pochissimi esemplari ai vincitori del torneo mondiale CLB per WarhawK (Ps3)
Qui la mail di sony con il codice (ovviamente tolto): Immagini della email: http://img192.imageshack.us/i/emailtshirt1.jpg/ http://img404.imageshack.us/i/emailtshirt2.jpg/ Immagini della maglietta: http://i48.photobucket.com/albums/f2...3/DSC06283.jpg http://i48.photobucket.com/albums/f2...3/DSC06284.jpg L'oggetto è in vendita anche in altri siti e ritengo il prezzo giustificato data la sua limitata tiratura (se non siete collezionisti o appassionati difficilmente sarete interessati xD) Accetto bonifico o ricarica postepay PS OVVIAMENTE le immagini della maglietta non sono mie ma di un altro vincitore, il codice qui presente non è stato ancora riscattato! e scade a Dicembre di quest'anno.
Ultima modifica di giukey : 17-08-2010 alle 08:33. Motivo: Materiale non vendibile.Leggere il regolamento del mercatino. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sarei interessato all'acquisto della maglietta ma 30 mi sembrano un po tantini...che ne dici di 15? Amo Warhawk e una maglietta esclusiva su Home mi piacerebbe molto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Anche io sarei interessato... ma il prezzo è trattabile?? Posso offrire 17 €, 30 per una maglietta di Warhawk su Home mi sembra un pò esagerato!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
25? A conti fatti in tutto il mondo ne esistono solamente 65 esemplari
![]()
#5 |
Junior Member
|
25 euro.... ma son comprese le spese di spedizione? se non sono comprese allora no
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Niente spese di spedizione, mi date l'email e vi spedisco il codice da riscattare tramite il playstation store
#7 |
Junior Member
|
E chi mi dice che funga? che garanzie ho? comunque 25....20 al massimo posso offrire
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
25 € minchia... e se la maglietta era vera a quanto la vendevi?? A 150€?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
@Spitfires se non la vendo qui a 25 vado su forum inglesi/americani di sicuro li troverò qualche altro collezionista, ripeto che è un oggetto (seppur virtuale) molto raro, e ho sudato epr guadagnarmelo (ma lov endo perchè mi interessava più il Champion's Blade che la maglietta per home)
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Che garanzia c'è che il codice non sia gia stato usato? questo intendo...
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono garanzie che sia stato usato ovviamente, devi fidarti della mia parola, e purtroppo è così per qualsiasi transazione online.... cmq Gobbi Denis (alias Senryu_91 sia Forum che nick PSN) Via Marconi, 102 36030 Caldogno (Vi) Se ti frego puoi denunciarmi XD
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Non importava che mettevi i tuoi dati, anzi toglili...comunque ora che ci penso non ne vale la pena...mo ci penso un po su
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mah guarda non mi importa non ho nulla da nascondere
![]() Se vuoi altre garanzie mi puoi addare al PSN e ti mostro il Champion's Blade
#14 |
Junior Member
|
Va beh sudato ora...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si cmq, sono arrivato nei primi 50 al mondo al torneo CLB il primo che hanno organizzato =)
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il prezzo è ancora fissato a 25, sequalcuno offre 25 gli dò subito tutto altrimenti vediamo di aspettare ancora un pò prima di abbassare XD
#18 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok va bene 20! marco se vuoi è tua
#20 |
Junior Member
|
E io?? Cos'è il nick di marco ti piace di più? Anche io ho offerto 20 €... va boh offro 20,50€
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.