|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema iPod 80 GB - Salvabile o NO?
ciao a tutti,
ho un problema con il mio iPod classic 80GB acquistato nel 2007! da premettere che anche se ormai non ha più la garanzia, non mi ha mai dato alcun tipo di problema. all'improvviso un bel giorno mi appare sullo schermo la scritta in tutte le lingue che dice di collegare l'ipod ad itunes e leggo sul sito della apple che va ripristinato. seguo tutti i procedimenti e l'ipod riprende a funzionare...solo per qualche giorno, perchè mi ritrovo oggi con lo stesso problema, con la differenza che ora non si riprende più! lo collego ad itunes, mi esce la scritta "do not disconnect" ma in pratica mi carica solo la batteria, itunes non lo vede proprio e la schermata è in bianco e nero. qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile? mi interessa sapere se è recuperabile o ci devo perdere le speranze. sono in attesa di vostre notizie, grazie e a presto! bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
sembra grave da come si capisce
hai provato a fare l'hard reset con i suoi tastini? magari si riavvia cerca su apple e trovi le istruzioni per il nano devo premere il pulsante al centro e menu in contemporanea per un po
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi già fatto...si riavvia ed esce sempre la stessa scritta...itune nn lo vede + e automaticamente nn lo posso neanke ripristinare...
mi sa ke lo devo abbandonare! nessuna alternativa x "rianimarlo"? ![]() grazie ancora bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.