|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Radeon 9200 Se
Salve a tutti, vorrei un consiglio.
Il mio monitor, un philips crt da 19', ha iniziato qualche tempo fa a fare delle righe verticali, pixel in movimento ecc, uno schifo, mi sono detto è il monitor..datato. Mia intenzione era di cambiarlo da tempo, ne approfitto e prendo un lg da 22', cavolo lo attacco, stesso difetto!!! Incazzato, ho pensato, è il pc : la scheda video...( se non è questo è quello ehm..) Il difetto (anche con il crt precedente) non lo fa sempre...infatti dopo un 10 minuti pian piano si sistema e si vede perfettamente...ma temo che domani ricominci. Per sfizio ho anche aperto il pc è dato una bella soffiata, vista la polvere che c'era, tolto la scheda (una radeon 9200 SE) rimessa,acceso ha iniziato con il difetto..ma poi si è sistemato..per ora... E' la scheda andata secondo voi quindi ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
potrebbe essere... ma il problema si è presentato di punto in bianco?
potresti dirci il resto della tua conf.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
scheda video: ATI radeon 9200 SE processore: AMD Athlon XP 2500+ 1.83 Ghz ram: 768 MB DDR400 chipset: AGP 8X/4X 400MHz Per il resto, si , il problema si è presentato di punto in bianco da qualche settimana. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Per esempio oggi avvio e ci vede quasi perfetto, poi riavvio tutto e iniziano le righe, ecc. al bios e dopo un po si placa e si vede bene... Comunque non lo fa solo all'avvio... Ultima modifica di chimo : 29-07-2010 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.