|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho un problema con google chrome 5.0.375.99
innanzi tutto scusatemi se ho sbagliato sezione xke sono nuovo...ho un problema ad aprire alcune pagine come yahoo answers, alice mail, ebay, hotmail ecc...
il problema è ke invece ke aprirmi la solita pagina mi appaiono scritte di linguaggio x me inconcepibile....potete aiutarmi....nn so se è virus e questo mi preoccupa, ho fatto scansione aveva trovato alcuni virus, li ho eliminati ma nn è cambiato nulla, ho provato ad aggiornare ed è fallito pure questo tentativo...poi ho provato a disistallarlo e ristallarlo e niente, aiutatemi! screen scritte: http://img833.imageshack.us/img833/6177/catturax.jpg |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sezione sbagliata.
Comunque allega più informazioni, come il tuo sistema operativo o se hai installato dei componenti aggiuntivi per Chrome. Hai già provato a reinstallarlo? |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusatemi se ho sbagliato sezione...comunque ho windows 7 home premium con nessuna estensione e un tema prodotto dalle google...pochi minuti fa ho scoperto che avevo il virus gabpath.exe nel pc e lo eliminato anke se sono rimaste delle kiavi nel pc e nn mi riesce levarle ma nn è cambiato niente...le solite scritte.
io nn so che altre informazioni darvi...se avete bisogno di altro nn esitate a kiedermelo! |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ti consiglierei di far partire il sistema operativo in modalità liscia senza driver, controllare i processi in corso e cancellare i file infetti. Dopo aver riavviato sempre in Safe Mode ricontrolla i processi in corso. Dovrebbe bastare.
Ma non si sa mai, dai una pulita con un antivirus serio (mi sono dimenticato di chiederti che antivirus stai usando) e una controllatina al registro con cCleaner o simili non farebbe certo male. Spero di esserti stato utile. |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
io uso avast free edition...comunque come faccio a far partire il pc in modalita ke hai dtt tu xke io sn inesperto in questo campo...scusa la mia nabbaggine!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Semplice: una volta che hai acceso il computer premi F8 come un forsennato, finché non ti compare una schermata che elenca le opzioni per l'avvio del sistema operativo. Da lì scegli Safe Mode. In questo modo carichi il sistema operativo liscio senza driver se non quelli essenziali.
Allora usi Avast? Io avrei puntato su Avira, ma non che ci sia una grande differenza. |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grz...comunque ora ho provato a fare modalita provvisoria...scansione veloce con avast...CCleaner e le gestioni attività, niente di anomalo...nn trovo soluzioni!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Poiché per il browser c'è una apposita discussione e per i problemi legati alla sicurezza è dedicata un'intera sezione, chiudo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.