|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Info Su Asscurazioni Auto
ciao a tutti
avrei bisgno di una piccola informazione mi è arrivato l'attestato di rischio della mia compagnia assicurativa risultano 2 Sinistri 1- 2005 Pagato 2- 2009 Pagato con responsabilità principale la classe di provenienza è la 7 e a causa sinistro del 2009 scendo in 9 anche se si trattava di un altro veicolo A prescindere dal fatto che ho deciso di cambiare compagnia ( 2000 € all'anno sono troppi ) ho letto sulla lettera che accompagna l'attestato di rischio che risarcendo il sinistro del 2009 andrei in classe 6 valutando parecchi preventivi ho accettato di rimborsare il sinistro e a breve ( spero ) riceverò il nuovo attestato ( prima la consap ( stanza di compensazione ) mi deve inviare una lettera da dare all'assicurazione che mi manderà nuovo attestato e maggiore è il tempo di anticipo sull'apertura della polizza maggiore è la possibilità di sconto ) quello che non sono riuscito a capire se dopo aver risarcito sul nuovo comparirà 0 nella casella del 2009 sapete dirmi qualcosa?? grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.