|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
scelta della sc.video:
Salve a tutti,
sono in procinto di cambiare scheda video al mio computer, però ho diverse limitazioni che vi mostrerò ora. La mia configurazione CPU&Motherboard è la seguente: - motherboard molto scarsa, la MCP73VT-PM, che penso proprio di cambiare; - processore Intel Pentium Dual E2200 (no comment XD, anche questo da cambiare..); Ora, guardando i prezzi, pensavo di andare su CPU AMD e scheda madre compatibile di conseguenza. Perciò, vorrei sapere se la nVidia 8800 GT da 512 MB ddr3 è una buona scheda video per giocare a giochi come Assassin's Creed (primo e secondo) e Call of Duty (dal 4 al 6) e se è compatibile con un sistema CPU&Motherboard "AMD-compatible". Se come scheda video non è sufficiente per quei giochi sopra citati, vorrei un consiglio da qualcuno di voi.. considerate questi budget: entro i 200€ per motherboard+CPU e entro 100€ per la scheda video. PS.: la CPU non mi interessa che sia quadcore..per esempio, sapevo che l'Athlon 2 X2 545 da 3.0 GHz con 6 MB di L3 era un buon dual core, anche per giocare..poi boh, magari i tempi son cambiati.. EDIT: ho appena cercato per le schede video..ora il campo si allarga.. l'indecisione è fra la nVidia 8800GT, la ATI HD5670 1GB DDR5, la Asus EAH ATI HD4670 512MB DDR3.. Ultima modifica di ibis92 : 07-07-2010 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
carina la scheda video che dici tu, però forse è costosa.. (ditemi anche se basta un dual core potente per giocare a quei giochi! that's important!) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.