|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
Errore :errore dati memoria nascosta
Salve ,
ho un notebook acer as 5673 con xp SP3 aggiornato con un intel core duo t2400 1,83Ghz e 2 G di ram DDR2. Il masterizzatore è un pioneer DVD RW DVR K06RS e i supporti sono verbatim (già usati altre volte) Per quel poco che masterizzo , utilizzo il programma uscito di serie "NTI CD & DVD Maker Gold" e mi sono trovato sempre bene. Ora da alcuni giorni inizio a masterizzare un CD,e dopo pochi MB , il software mi dice "richiesta illecita" bohhh....... Allora masterizzo con un DVD e dopo un pò dice che " errore dati memoria nascosta , utilizzare una velocità più bassa", ma se già era a 2 ........ Da premettere che il buffer rimane al massimo. Ho installato nero ma dopo un 60% ho bruciato anche qui un'altro CD ho provato con un'altro supporto a fare delle prove (VELOCITà) con nero discspeed ma mi dà SUBITO errore .No ADDITIONAL SENSE INFORMATION (053005). ho trovato una partita di supporti rovinati ? ....oppure ![]() posso postare il log di nero se riesco a trovarlo. ma dov'è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.