|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
che strani questi pdf....
salve gente, ho un problema con l'apertura di alcuni (la maggior parte) pdf che trovo via google.
clicco sul pdf e mi compare l'avviso (in bianco) che potete vedere nell'immagine allegata. clicco alla cieca su ok e la pagina di internet diventa nera e non carica nulla. Uso mozilla e adobe reader, ho anche adobe professional 9 e come OS win 7 prof 64bit. Che cosa può essere? Ho già fatto scansioni con KIS 2010 e a-squared ma nisba.... qualcuno sa spiegarmi il motivo? vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
sembra che il problema lo abbia risolto disinstallando adobe reader e installando foxit reader.
Però sarei lo stesso curioso di sapere la natura del problema. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In questi casi è sempre difficile risalire alla causa, bisognerebbe vedere quando è cominciato il problema o se c'è sempre stato, nel caso in corrispondenza di quali aggiunte o disinstallazioni o altre operazioni, Poi ci sarebbe da vedere tutta la configurazione software presente sul tuo pc, insomma ci sarebbe da indagare...in situazioni normali adobe reader anche in versione lite non da alcun problema. Magari dovevi controllare nei plug del tuo browser se c'era qualche problema con adobe
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.