|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Impossibile installare Office System Pack nel sistema
ciao a tutti.
qui windows vista home basic sp2 (aggiornato 1 minuto fa) e office 2003 sp3 (con tutti gli altri aggiornamenti fatti). devo installare un programma http://www.webalice.it/dariodefidio/MMPI-2_Panda.html per lo scoring di dati (si basa su access) ora.. il programma all'inizio dell'installazione mi da l'errore: Codice:
Impossibile installare Office System Pack nel sistema, poiché richiede Windows NT 4.0 Service Pack 6 o versione successiva. Codice:
http://support.microsoft.com/kb/837150/it dove lo trovo? ho cercato una vita e non ho trovato nulla. :flag_of_truce: spero qualcuno sappia aiutarmi! ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con questa procedura:
edita il file C:\Programmi\Microsoft Office Developer\Packaging Wizard\Ospfilelist.txt file Fai una copia di backup Cerca la linea che contiene Dbmsadsn.dll e cancellala Salva le modifiche e ricrea il pacchetto di installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
come ho scritto non ho questa cartella: C:\Programmi\Microsoft Office Developer\Packaging Wizard
tantomeno ho il file in questione. ho installato office 2003 con l'opzione "esecuzione completa dal computer locale" in modo che installasse. mi sembra strano che sia necessario l'Office Developer, non dovrò mica installarmi Visual Studio (ho scoperto che l'office developer kit ormai è incluso in visual studio) per far funzionare un programa che usa un paio di file access per funzionare? Ultima modifica di humar : 16-06-2010 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
e cosa dovrei modificare? ho tutto l'office professional 2003 installato, tutto in esecuzione completa dal computer, quindi non mi sono perso pezzi in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.