|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
fr netbook point of view 2gb 320gb +masterizzatore
come da titolo preso qui sul forum ma ampliato con ram 2gb kingstone e hd 320gb presi oggi con regolare scontrino.lo preso per per provarlo e come tutte le cose che compro nn durano molto.
netbook point of view mobii ion-7010-b nero perfetto se trovate una recensione su youtube vedrete che call of duty gira senza rallentamenti. Il chipset Nvidia ION LE permette la riproduzione video a 1080p HD e capacità di trasmissione del segnale video in alta risoluzione su schermi esterni, grazie all'interfaccia HDMI. Altre caratteristiche includono 1GB di memoria RAM, HDD da 160GB, webcam da 1.3megapixe, due porte USB con Windows xp sp3. Il netbook utilizza uno schermo da 10.2 pollici (1024 x 600). Mobii Ion è spinto da un processore Intel Atom 230 a 1.6GHz, normalmente integrato nei nettop. La sua grande praticità, abbinata alla grande potenza, lo rende uno dei netbook più ambiti della sua categoria. ecco le caratteristiche: Caratteristiche Prodotto - CPU: Intel Atom 230 (1.6 GHz) - Chipset: NVIDIA ION MCP7A - Grafica NVIDIA ION GPU 9400m 256mb - Audio chipset: Realtek HD Audio - Memory: 1GB DDR2 ampliata a 2gb - LCD display: 10.2" Led - Hard disk: 160GB ampliato a 320gb - Windows xp sp3 - LAN: 10/100 Mbps - WiFi: Wireless b/g - uscita HDMI da 1080p - porte audio: cuffie, microfono - Speakers: 2x 1.5W - Webcam: 1.3 megapixel - porte usb 2 da 2.0 - Batteria capacita: 4400 mAh (6-celle) - peso 1.4 kg vendo il tutto come e configurato a 300e spedito oppure scambio con portatili in alternativa posso aggiungere solo in caso di scambio un masterizzatore esterno volevo precisare che: ram+hd+masterizzatore li ho acquistati oggi quindi con regolare scontrino oppure con la configurazione di base a 213e speditospedito il prodotto e perfetto completo del suo imballo originale,manualistica,dvd rispristino,ecc con ovvio scontrino del 7-1-2010 con garanzia di 24 mesi nessun difetto o badpixel regole annuncio su vari forum mi riservo il diritto di ritirarlo in ogni momento nn sporcare il post coa max 8 ore ![]() ![]() ![]()
scambio htc one s dualcore 1,5ghz ics Ultima modifica di Iceeyes80 : 31-05-2010 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ciao interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=andria ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
disponibile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Ciao,
ti potrebbe interessare uno scambio col portatile in firma + conguaglio a mio favore ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ancora disponibile ?? PRezzo trattabile per il base???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao ti ho mandato mail.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.