|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema con audio Youtube e midi, non funzionano
Ieri andava tutto normalmente e tranquillamente sentivo gli audio di youtube.
Oggi non mi accorgo di niente (mp3 e film funzionano regolarmente) fino a che mi accorgo che non sento nessun suono proveniente da firefox. niente audio su youtube nè nessun altro sito similare. Ho fatto le mie ricerche e ho trovato che il problema è abbastanza "comune", ma quello che è meno comune è che accade improvvisamente, e soprattutto, cosa ben importante, non si risolve in nessun modo. Ho provato a scaricare un midi ed effettivamente non si sente Da DXDIAG vedo che il microsoft syntherizer funziona, mentre l'emulatore midi e wave no. ho provato di tutto, gradualmente, da disinstallare flashplayer a patch di registro, ma nada de nada, solo perdita di tempo. La scheda audio è integrata nella scheda madre (asus m2n-sli deluxe), quindi non ho modo di provare a fare verifiche hardware. Consigli? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se il problema prima non c'era sicuramente è un conflitto software,inzia con il disinstallare driver audio,Flash player,codec,Player vari. Fatto questo fai una bella pulizia del sistema e registro con CCleaner,nelle opzioni spunta la pulizia ad ogni riavvio del sistema.Finito tutto installa questo Flash Player e questi codec K-Lite Mega Codec Pack.
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 15-06-2010 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
niente da fare purtroppo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho risolto...
ieri per puro caso mi son ritrovato dietro al computer e ho notato che unp dei tre spinotti che vanno alle casse (il verde, per intenderci) era scollegato non avendoci messo le mani negli ultimi tempi non ho mai pensato di controllare, e soprattutto tutto il resto della musica andava, quindi escludevo un problema di uscita hw... vabè, meglio così, grazie mille comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.