|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Parametri Libero ADSL
Ciao,
mi piacerebbe sapere il contenuto dellla pagina di riepilogo dei dati al termine della procedura di registrazione al servizio ADSL light. Purtroppo a suo tempo non avevo la stampante disponibile, ho provato a salvarla in un file ma per la fretta di provare il servizio non ho controllato, ed in realta' ho salvato la pagina iniziale di login con il serial number. Navigando su libero pare non esserci il classico link per l'amministrazione dell'abbonamento od almeno io non l'ho trovato, il numero dell'assistenza la sera e' terribilmente occupato... Sono interessato ai parametri dei server dei servizi e roba simile, la posta e il login naturalmente non servono, mi pare si parlava di wap mail ed altro. grazie.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.