|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ole_32914.html
Kinect sarà lanciato nel Nord America il 4 novembre con un line-up di casual games. Confermato il nuovo modello di XBox 360 e rivelata una nuova collaborazione con Crytek. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
Bella la nuova xbox360, aspetto a prendere quella nuova..
in america dicono che è disponibile da questa settimana, speriamo che arrivi presto anche da noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
La nuova xbox mi piace molto.. Ma kinect finchè non lo provo con mano mi convince moooolto poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
OK, il controllo della telecamera è ottimo... ma la guida è semplicemente STUPIDA!
Per non parlare della cazzata colossale della presentazione. DANNAZIONE DEVI CONTINUARE A GUARDARE LO SCHERMO! A CHE CAVOLO SERVE MUOVERSI? CON L'ANALOGICO SI HA SEMPRE CONTROLLATO QUELLA SITUAZIONE OTTIMAMENTE! ORA voglio vedere i fanboy che hanno sempre attaccato il Wii difendere questa puttanata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
la cazzata della presentazione è che è andato in video un filmato preregistrato e non uno in tempo reale controllato dalla persona che presentava natal/kinect, con tanto di anticipo del filmato rispetto ai movimenti della persona... ridicoli..
una figura cosi barbina è veramente incredibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@II ARROWS
Quelli che hanno attaccato la Wii...l'hanno fatto per le ridicole capacità grafiche in abbinamento al costo spropositato che aveva...e anche perchè oltre ai casual game quella console ha ben pochi giochi che si possono definire tali. Invece il Kinect è un accessorio che puoi decidere di comprare o no...altrimenti hai altri giochi a cui giocare...non sei limitato ai casual game. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Non hanno presentato forza motorsport 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io comunque starei attento a fare certe affermazioni: "oltre ai casual game quella console ha ben pochi giochi che si possono definire tali"...
Potrei dire allo stesso modo superficialmente e che palle su 360 i soliti fps che gioco da 10 anni... Del Wii si è sempre criticato il "muoversi come cretini davanti alla tv", e per concludere, oggettivamente nintendo guida, gli altri seguono un pò troppo palesemente per i miei gusti.. Ultima modifica di Fray : 15-06-2010 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
esopratutto non so se avete visto ola conferenza all'e3 quando hanno presentato kinanimals o qualcosadel genere, oppure il gioco di sporto o quello dei gommoni, vi pare che sia uguale a wii sport dove i "pitotini"non hanno nemmeno le braccia attaccate al corpo?? grafica xbox 360 + tecnologia presa dalla wii = mossa vincente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Stasera conferenza Sony, speriamo di vedere la Psp 2. Poi il 3DS :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
L'unica cosa che potrebbe interessarmi è FM 4
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
PrototypeR:
Metroid Prime 3, Red Steel (1 e 2), Disaster: Day of Crisis, Zelda: Twilight Princess, Resident Evil: The Umbrella Chronicles (e The Darkside Chronicle). SUPER SMASH BROS. BRAWL. Posso continuare se vuoi. Appunto, e continuerai a farlo. Ti fanno muovere per muovere la telecamera, ma dovrai comunque guardare lo schermo perché la macchina sarà sempre lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come già detto, aspettavo proprio sta nuova versione per prendere anche la 360. Natal invece se ne resta sullo scaffale.
ps cmq in europa il lancio della nuova 360 è fissato per il 16 luglio
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mha
secondo me vi state accapigliando per nulla. Queste console hanno target differenti. Con la Wii vi possono giocare tutti, anche più persone, la X360 così come la PS3 non sono orioentate per "la famiglia", è difficile trovare giochi da fare in 3 o quant'altro. Io gioco con la mia ragazza e con gli amici che non ne capiscono un tubo, con la Wii, mentre da solo o con un singolo amico con la X360 a giochi più hardcore.
Secondo me sbagliate a sputare su di una o l'altra console. Hanno target differenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ma in questa nuova versione di xbox hanno almeno messo il lettore Blue ray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ah capito.
L'eye-toy 10 anni dopo, ma con l'aggiunta del marketing. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.