|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Risorse Del Computer Lento
salve a tutti,
E da un po di giorni che Risorse del computer e lentissimo all avvio... non so come dirvelo cosi ho pensato di postarvi uno screen: ![]() forse questo problema a partito da quando ho installato i driver e il software dello scanner EPSON STYLUS DX3800... mi potete aiutare?? anche paint ci mette almeno 10 sec ad aprirsi T.T ringrazio anticipatamente EDIT: ho notato che anche nel menu contestuale il pulsante "invia a" quando lo clicco il pc si blocca allora apro task manager e termino explorer.exe per farlo riavviare T.T chiedo ancora aiuto! grazie Ultima modifica di silviochiang : 03-06-2010 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessun aiuto?? u.u
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Che dischi hai collegato, SATA o PATA?
Hai verificato sulla gestione periferiche del pannello di controllo di sistema se il DMA è attivato sui canali IDE? Provato a disinstallare i driver appena installati per vedere se dipende da quelli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
SATA, cm faccio a vede se il dma e attivo sui canali ide?? edit: ti posto uno screen, ma non so se mi avevi chiesto questo http://img31.imageshack.us/f/immagineh.gif/ Ultima modifica di silviochiang : 03-06-2010 alle 21:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nelle proprietà dei canali stessi
Comunque se dici che il problema è nato dopo una certa installazione, innanzitutto proverei a disinstallare per verificare se è vero che il problema è quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non ne sono sicuro ma provero a disinstallare il software e riavviare... grazie per la risposta vi daro presto mie notizie xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non ho risolto disinstallando i driver dello scanner/stampante EPSON STYLUS DX3800 u.u... altri suggerimenti?
edit: non ditemi che devo formattare T.T se possibile ditemi tutte le possibilita che ho per riparare la velocita di apertura di risorse del computer tranne la formattazione Ultima modifica di silviochiang : 06-06-2010 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
nessun aiuto?? T.T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ormai sono stato dimenticato T.T xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.