|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
[ CT + sped ] Apple IPHONE 3GS 16Gb da attivare!! Applecare!!
Come da titolo vendo Apple Iphone 3Gs 16Gb nero mai acceso ancora da attivare perchè sostituito da garanzia apple la scorsa settimana.
Il telefono non è stato nemmeno acceso e è ancora con tutte le plastiche protettive. Gli accessori sono immacolati a parte le cuffie che sono state usate soltanto 2 volte su un ipod. E' coperto da garanzia applecare fino al 25 gennaio 2012. Considerando le condizioni e la garanzia applecare (la garanzia normale apple è di solo 1 anno!!!) il prezzo è € 450 spedito in paccocelere 3 assicurato ed è non trattabile. Preferita la consegna a mano ma spedisco senza problemi. Foto su richiesta ma vedreste solo un iphone nuovo come al negozio con tutte le plastiche applicate... Attualmente non sono in cerca di nulla per cui niente scambi Commenti in pvt please..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
per quel che riguarda l'applecare hai anche la scatola e tutti i documenti?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Credo li abbia il precedente proprietario ma sul sito della apple risulta perfettamente in garanzia fino al 25 gennaio 2012.
A me l'hanno sostituito senza problemi
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sono interessato
ehy ciao sarei interessato all'iphone...mi sono iscritto apposta al forum per parlare con te!! volevo sapere sei sei sicuro che la garanzia sia stata rinnovata e poi se il prezzo è trattabile...magari un 50ino in meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
Offro 400€ spedito
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
io 400 euro scambio a catania!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi mi spieghi dove lo vedi che è di terza mano, a te non lo vendo nemmeno per 1000 euro+ sped. Meno male che avevo scritto non trattabile, commenti in pvt PER TUTTI: questo iphone è nuovo (sostituito da apple tramite applecare) e non è mai stato acceso nè ovviamente attivato, quindi non è di seconda nè di terza mano. Per chi vuole consegna a mano 435 euro ed è vostro.. Aggiungi 35 euro e ci siamo..
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
x 400 ci sono...di piu non posso davvero!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sotto 435 a mano non scendo, mi spiace
![]() |
#10 |
Junior Member
|
mi dai il tuo indirizzo e-mail cosi ne parliamo meglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
2) E' una semplice domanda 3) Ho fatto un offerta ed una domanda sul prodotto, nessun commento, mi pare che tu ti sia un attimino scaldato troppo 4) Quando mi sono riferito all'iPhone di terza mano era per capire da dove "provenisse", visto cheda quanto mi pare di capire non è stato acquistato da te in un negozio
Moltissime trattative concluse su questo forum, e su altri lidi..usare il tasto cerca per visualizzarle ![]() Ultima modifica di Moloch666 : 21-06-2010 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A tutto quello che hai scritto ti rispondo solo che ci sono i pvt e che spesso sarebbe meglio utilizzarli e con questo per me la questione è chiusa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.