|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
PNY Quadro FX 1000
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/bus...000_index.html
La prima scheda NV30GL ad entrare in redazione, il modello PNY Quadro FX 1000 fa segnare nuovi standard di riferimento per la grafica 3D professionale in ambiente Open GL Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Perchè non è stata confrontata con altre schede professionali (Wildcat e compagnia bella)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
forse perchè le altre tipo Wildcat costano molto di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
guardate che le wildcat P870 e wildcat 4 7110 sono già state testate con le schede nvidia ed hanno prestazioni inferiori già rispetto alla "vecchia" quadro 4 900 xgl
gli altri modelli 3dlabs poi non sono confrontabili perchè costano parecchio di più della fx1000 cmq credo che un ottima alternativa rimanga sempre la fire gl x1, ottime prestazioni (di poco inferiori alla fx) ma costa mooolto meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bhe cmq avevo già letto la recensione della fx 2000 su xbitlabs.. e devo dire che anche se a nvidia la geffofx nn è uscita granchè bene, ha ripiegato su un'ottima scheda x i professionisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non avete specificato qual'è la risoluzione massima utilizzabile con uno o con 2 TFT attraverso le uscite DVI...
non è un particolare di poco conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
E' molto bello vedere dei commenti direi "professionali" quando si parla delle Quadro delle FireGl, delle WildCat e delle altre schede video professionali, commenti che ci si può solo sognare quando le schede video non sono della fascia "professional" ma della fascia "gamer"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora + bello è vedere che nessuno risponde...
mi chiedo a cosa servano i commenti quindi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Dual-link TMDS - Drives one digital display up to 2048x1536 and another at 1600x1200 simultaneously http://www.pny.com/products/quadro/fx/2000fx.cfm Quadro FX 1000 Dual DVI output - Drives two independent digital displays at 1600x1200, or one at 3840x2400 http://www.pny.com/products/quadro/fx/1000fx.cfm
![]() |
![]() |
#10 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Corsini sono certo ke pokestudio t xdonerà se anke tu hai una vita reale!
![]() ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
egrassie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ero convinto che paolo fosse un bot :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Recensione interessante, ma oer una volta, in un recensione di schede professionali, vorrei vedere che succede quando si hanno 10-12 fonti di luce applicate in un redendring serio.
Se ci devo solo fare girare un modellino in 3DStudio o in Maya, una Geffo 4600 mi basta e mi avanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dilemma
Sal ve a tutti, mi trovo forse come alcuni di voi a dover acquistare una scheda video professionale, come una nvidia quadro fx2000 o una wildcat4 7110.
Ho cercato in lungo ed in largo, recensioni e benchmark che paragonassero queste due schede, per poter poi valutarne meglio pregi e difetti. L'unico benchmark che sono riuscito a trovare (http://www.amazoninternational.com/html/benchmarks/graphicCards/quadroFX/quadroFX_2000_page1.asp), conferma la bonta' delle schede pny nvidia, a discapito delle blasonate 3dlabs... Tuttavia mi chiedo, come puo' una 3dlabs dotata del doppio di memoria, e di maggiori capacita' di calcolo (ad esempio nei motori di t&l), costare di piu', e rendere di meno (senza contare le problematiche legate allo slot agp pro, al consumo eccessivo ed al surriscaldamento)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
buona
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.