|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si trova la dr pepper (bibita) in italia?
un mio amico tornato da londra mi ha portato una buta da 2 litri di dr pepper (la cocacola aromatizzata all amarena tipo), dicendomi di gustarmela perche qui non la trovero mai....possibile? io la voglio! mi fa cagare ma la voglio (un po come lo slurm di futurama)...non si trova da nessuna parte?? e se cosi fosse, non c e un modo di farsene spedire un bancale da londra?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Io di 'ste stranezze conosco solo la Birra-Cola tedesca... ![]() E il succo di mela... Ma quello l'ho trovato anche qui... Comunque, già cercato su Internet? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Comunque, per fartela spedire dall'Inghilterra non ci dovrebbero essere problemi...
Il primo sito che ho trovato: http://www.thedrinkshop.com/products...hp?prodid=1708 Ah, le s.s. son di 40 Sterline... ![]() ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 03-05-2006 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che merda il dr pepper...
mentre non capisco perchè non importano la Vanilla Coke...cioè la coca alla vaniglia quella è OTTIMA..l'ho vista negli stati uniti e in vari paesi asiatici..ma in europa NULLA..magari a londra...mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
io la amo e me la faccio portare dal mio amico che ha la ragazza in svizzera.... poi quando sono stato in romania (2 mesi) ne bevevo a ettolitri.... ![]() ![]() anzi, in romania c'era anche la pepsi al cappuccino ![]() quella alla ciliegia l'ho cercata anche io invano ma non l'ho mai trovata...la voglio assaggiareeee ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uffa quindi il succo del discorso è che solo noi italiani non abbiamo bevande fighe, e che per importarle dobbiamo spendere mille mila euro di ss.....comprerei anche 4 o 5 confezioni da 6 bottiglie da thedrinkshop, ma mi costerebbe 9 sterle e qualcosa per 4 o 5, piu 40 sterle si ss....il che non è un granche conveniente no?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() noi abbiamo la nastro azzurro ![]() c'è più gusto ad essere italiani ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Massa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]() la provo solo dalla bocca di sta qua ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
Spettacolo, adoravo la DrPepper!
Ci sono rimasto d'un male quando me l'hanno tolta dal mercato... ![]() Ma la bevevo solo io?!? ... ![]() Mi pare pure d'aver aperto un topic, una volta...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Oxford? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
e' buonissimo il dottor pepper ... con la vodka absolut buonissimo cme cocktail a londra ce ne sta un altra buonissima si chiama Reef... umm...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Celano... te la consiglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.