|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
[BZ+SPED.] Portatile Acer Aspire 3500 dfettoso 75€
Vendo un computer portatile Acer Aspire 3503WLi difettoso, con processore Intel Celeron M da 1,5Ghz, 512Mb di Ram, Hard disk da 60Gb, masterizzatore dvd, wireless e licenza windows xp. Il computer si accende, ma risulta essere incredibilmente lento, si blocca in continuazione. Le condizioni estetiche sono discrete, ha qualche qualche graffio. Vendo come difettoso, non offro alcuna garanzia. Non include, l'alimentatore.
75€ Spedizione esclusa Ultima modifica di pietrob911 : 16-05-2010 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda.
si blocca facendo schermate blu oppure ti si pianta cosi come stai dentro windows?
#3 |
Registered User
|
Si blocca dentro windows, non si riesce più a muovere il cursore del mouse e non c'è risposta.
Ultima modifica di pietrob911 : 16-05-2010 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Scendo a 60€
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda, foto?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
è il 3503 wlmi (nel titolo che hai messo tu manca la L) o il 3503 lmi? in pratica è wide il monitor oppure no? pixel bruciati?graffi? durata batteria?ecc...? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
In coda, è possibile vedere qualche foto del portatile ?
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
Coda, mi fai vedere qualke foto?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
#11 |
Registered User
|
Scusate, ma per ora lo ritiro dalla vendita perchè un amico si è offerto di provare a ripararlo. Se non dovesse riuscirci lo rimetterò in vendita e vi farò sapere.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si, ma le regole del forum non sono queste...è un fatto grave sopratutto perchè hai gente in coda!!!!
non è difficile essere sicuri di voler vendere!!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Campobasso
|
Sono d'accordissimo. Ero pronto ad acquistare e tentare di ripararlo. Ecco qualcuno mi sa spiegare come funziona esattamente la coda? Perchè avrei intenzione anche di vendere alcuni oggetti di troppo ma non ho capito benissimo come funzionano le code. Nel senso se io metto in vendita un articolo poi sono per certi versi costretto a vendere? E se l'oggetto dovesse essere in vendita anche altrove (tipo altri forum o aste). Qualcuno sa spiegarmi?
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Siete dei presi male! Ma perchè non vi sciallate un po'? Lui ha semplicemente avuto l'opportunità di riparare una cosa a cui tiene, e ha preferito essere sicuro che il notebook non fosse del tutto da buttare. Qualora non riuscisse a ripararlo, lo rimetterà in vendita e ve lo farà sapere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Certo che come primo intervento potevi esordire meglio!! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
sospeso 2 settimane pietrob911.
bannato Brozo72 suo clone. thread chiuso. buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.